Server Italiano 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe se tu ci giochi e mi dici che sei sicuro al 100% che anche loro hanno le fortezze e i siege funzionanti al 100% allora che posso dire...
considerata la mole di lavoro che ci è voluto dietro, pensavamo semplicemente che nessuno fosse mai riuscito a realizzarlo!
 
Ragazzi vi prego aiutatemi...ormai è da 3 ore che provo a farlo andare...allora ho scaricato il client ho copiato la carterlla bin32 e il launcher nella cartella aionEU poi ho fatto repair nell nc launcer faccio partire il gioco e mi dice "This program is unavailable in your country"...come faccio a farlo andare?
 
Hai sbagliato la sequenza:p

Prima devi fare il repair, poi fai l'aggiornamento alla 1.9.0.2.
Dopo aver fatto tutto cio', puoi copiare bin32 e launcher.
Infine avvii lo Start-Aion.bat e il gioco e fatto:D

Ciao
 
ok...allora io adesso ho rimesso la vecchia cartella bin 32 e ho tolto il launcher...ho fatto repair ha aggiornato alla 1.9.2.0 o quello che è e adesso posso ricopiare la cartella bin32 e il launcher giusto?poi lo faccio partire clikkando con il launcher...

--- Aggiornamento Post ---

ok ho rifatto tutto e ora mi dice impossibile trovare il file aion.exe...

--- Aggiornamento Post ---

ho trovato il problema ma non riesco a risolverlo...non mi mette la patch 1.9.0.2...sono fermo alla 1.9.0.1...ho fatto repair 3 volte ma non la alza...che faccio??
 
Molta gente ha riscontrato lo steso problema, l'errore è causato dalla NCSoft stessa, il miglior consiglio che posso darti è reinstallare il client daccapo.

Ciao
 
vabe il download è lento (8.3 giga mi pare ovvio) e cmq nn me lo installa goondar appena ci 6 .-. spiegace come farlo partire pls!

--- Aggiornamento Post ---

poi questo gioko nn lo conosco xcio nn ce capisco molto xD

--- Aggiornamento Post ---

Nessuno mi aiuta .-.?
 
non sono a conoscenza di un problema simile, voi da dove los caricate? avete provato dal launcher ufficiale ncsoft? sul nostro sito alla voce downloads potete scaricarne uno che dovrebbe funzionare, provate con quello lì!
Fatemi sapere!
 
OK ho risolto cmq lo sto riscaricando x sbaglio avevo scaricato quello North America ora sto scaricando quello Europeo cmq so riuscito a farlo partire lo stesso!
 
Ennesimo problema con athera...era iper gasato perchè oggi finalmente mi è partito...parte mi fa la presentazione mi indirizza alla pagina dove si dovrebbe fare il login ma vedo solo le fortezze l'erba e le cascate poi vicene scritto cannot connect to authoreted server o una roba del genere...ragazzi vi prego risolvetemi questo problema poi sarò dei vostri...troppo figo aion devo riuscire a giocarci...
 
Stavota non è un problema tuo:p
Ieri la nostra farm che ospita il nsotro server ha avuto un problema, oggi pomeriggio la situazione verrà ripristinata correttamente, ti consiglio di riprovare a loggare piu tardi^^

Ciao
 
sono le 6 ed ora il problema non me lo da più...però non compare neanche la text area dove scrivere id e pass per fare il log in...anche questo problema vostro?
 
no Bove questo non è un problema nostro, probabilmente hai qualche problema con il client di gioco, prova a fare un repair
 
non riesco a entrare nel sito aetherea.it cm faccio?

Salve a tutti,
ecco a voi un server privato totalmente in italiano!!!
Aetherea - Lo shard italiano di Aion Online - Il server gratuito di Aion Online
Siamo aperti da circa un mese, ma come potete vedere dalle statistiche, gli account creati sono già sui 250!Incoraggiante no?

venite pure sul nostor forum se avete domande o dubbi,
provate aetherea ragazzi non ve ne pentirete!

Ciao

Ciao,
mi chiamo Michelangelo, ho fatto tutto come hai descritto nel post solo non riesco a creare l'account su aetherea.it poiche non riesco a entrare nel sito...cm faccio?
grazie Michelangelo

--- Aggiornamento Post ---

Ciao,
mi chiamo Michelangelo, ho fatto tutto come hai descritto nel post solo non riesco a creare l'account su aetherea.it poiche non riesco a entrare nel sito...cm faccio?
grazie Michelangelo
 
scaricato ora il client,provo a giocarci se riesco <.<

--- Aggiornamento Post ---

ci ho giocato un pochino,molto bello... l'unica pecca è che il pc mi si fonde pur non essendo un pc scarso XD

diciamo che il gioco lo fa scaldare facilmente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.