Servizio avatar per gli user di Infernet-x

yawn ha detto:
ciao... se fosse possibile...senza problemi nè fretta.. potrei per favore avere un avatar con la sigla del telefilm jericho.. tipo il mio attuale ma più grande e col nick sotto... grazie :D

Senti, il font(i caretteri della scrittura) Jericho li vuoi che assomigliano a la scritta originale ? oppure un carettere diverso?
=)
 
yawn ha detto:
se fosse possibile lo stesso font :D grazie intanto

Il font non l'ho trovato...Mi sono arrangiato in un altro modo XD
ecco a te, spero ti vada bene..per qualsiasi modifica non esitare:

sxenpf.jpg


http://i41.tinypic.com/sxenpf.jpg
 
è perfetto.. solo se puoi centrare un po' di più la scritta yawn
altrimenti è ottimo anche così grazie :D

ps... dimenticavo... +1 rapidissimo
 
yawn ha detto:
è perfetto.. solo se puoi centrare un po' di più la scritta yawn
altrimenti è ottimo anche così grazie :D

ps... dimenticavo... +1 rapidissimo

Certo ecco a te, http://i40.tinypic.com/hs2xir.jpg

Grazie ^^
 
cmq per l'avatar della sicilia io metterei il contorno della sicilia in arancio su fondo nero e sfumato verso l'esterno...
poi magari al centro ci si puo mettere un ottimo toto riina! ^^
 
m3m3d3s1m0 ha detto:
cmq per l'avatar della sicilia io metterei il contorno della sicilia in arancio su fondo nero e sfumato verso l'esterno...
poi magari al centro ci si puo mettere un ottimo toto riina! ^^

BELLO! PROPRIO BELLO! na bella merd*!

Ma ti sei appena reso conto della CAZZATA che hai appena detto?

1 uno che nella firma ha una frase di Falcone mette l'avatar di quel mafioso pezzo di merd*?

2 è colpa della gente come te =) che la mafia viene sempre alimentata in sicilia... ovviamente idolatriamoli perchè loro sono quelli che MANGIAVANO ma facevano MANGIARE giusto? MA COSA pazzo STAI DICENDO!

Invece non ci pensiamo a Falcone, Borsellino padre Puglisi... no la sicilia viene conosciuta per i mafiosi di merd* per la mafia di merd* non per gli EROI che sono stati quelli che hanno lottato contro la mafia di merd*...

Mi vergogno di essere siciliano per la gente come te =)

E sono fiero di essere siciliano per la gente come FALCONE, BORSELLINO E PADRE PUGLISI! =)

UN'OTTIMO TOTO RIINA... BAH... VERGOGNATI!

UN'APPLAUSO A TE!

e cmq guarda che fine ha fatto il tuo ottimo totò riina ==> http://www.youtube.com/watch?v=k_Hf1pQLts8

E MO FINIAMOLA QUI CON STE CAZZATE!
 
Non posso altro che quotare.
"UN ottimo Totò Riina", bellissimo, ecco da chi siamo rappresentati, da un ottimo pezzente.
Ed ora chiudiamola qui, non vorrei essere la causa di flame.
 
Io essendo palermitano non voglio commentare...
altrimenti dovrei censurare, e la cosa non mi và.
ti meriti un -1 per questa STRONZATA.
(ci starebbe pure il warn/ban se dipendesse da me)
 
ISEEWHATUDIDTHERE!

Fermiamoci qui, e poi king non sei tu quello che non vuole spazzatura in questo topic ?
Dai su...
 
Falle in PM queste discussioni, oppure usa toni più pacati, sai benissimo che dovresti essere tu ad essere warnato king.

Per quanto riguarda i tizio sopra, e rispondendo a redskull, tu hai anche ragione, ma sono opinioni, e un eventuale warn sarebbe paragonabile ad una censura.

Fatto sta, che al prossimo flame scattano provvedimenti (chiunque sia).

EDIT: [moderatore mode=off] Ciò non toglie che condivido le idee di King
 
Xyratris ha detto:
mi sono ritrovato un avatar che non avevo messo io ò.ò comunque quanto ci mettete? xDD

Non trovo la tua richiesta.
Se tu l'hai trovata linka, oppure rifai la richiesta che te la faccio subito :conigliomg:
 
Scandalous ha detto:
Xyratris ha detto:
mi sono ritrovato un avatar che non avevo messo io ò.ò comunque quanto ci mettete? xDD

Non trovo la tua richiesta.
Se tu l'hai trovata linka, oppure rifai la richiesta che te la faccio subito :conigliomg:

beh volevo solo una bella immagine con la scritta Xyratris, fatta bene D:
 
King Master ha detto:
m3m3d3s1m0 ha detto:
cmq per l'avatar della sicilia io metterei il contorno della sicilia in arancio su fondo nero e sfumato verso l'esterno...
poi magari al centro ci si puo mettere un ottimo toto riina! ^^

BELLO! PROPRIO BELLO! na bella merd*!

Ma ti sei appena reso conto della CAZZATA che hai appena detto?

1 uno che nella firma ha una frase di Falcone mette l'avatar di quel mafioso pezzo di merd*?

2 è colpa della gente come te =) che la mafia viene sempre alimentata in sicilia... ovviamente idolatriamoli perchè loro sono quelli che MANGIAVANO ma facevano MANGIARE giusto? MA COSA pazzo STAI DICENDO!

Invece non ci pensiamo a Falcone, Borsellino padre Puglisi... no la sicilia viene conosciuta per i mafiosi di merd* per la mafia di merd* non per gli EROI che sono stati quelli che hanno lottato contro la mafia di merd*...

Mi vergogno di essere siciliano per la gente come te =)

E sono fiero di essere siciliano per la gente come FALCONE, BORSELLINO E PADRE PUGLISI! =)

UN'OTTIMO TOTO RIINA... BAH... VERGOGNATI!

UN'APPLAUSO A TE!

e cmq guarda che fine ha fatto il tuo ottimo totò riina ==> http://www.youtube.com/watch?v=k_Hf1pQLts8

E MO FINIAMOLA QUI CON STE CAZZATE!

oh rilassati proprio perche ci ho messo il " ^^ " proprio per far intendere che era una battuta e poi sicuramente non avrei messo totò riina vero (intendevo quello che lo ha interpretato nel film il capo dei capi)

RedSkull ha detto:
Io essendo palermitano non voglio commentare...
altrimenti dovrei censurare, e la cosa non mi và.
ti meriti un -1 per questa STRONZATA.
(ci starebbe pure il warn/ban se dipendesse da me)

esagerato, per aver citato un boss mafioso un ban...:-/
se proprio ci tieni fallo, o fatelo...

ps non credere che siccome voi siete del sud e io ho scritto una cosa simile sono un polentone, abito a centro italia ma tutti i parenti miei sono calabresi. stop, fine discorso, ho replicato qua solo perche mi è stato inviato un pm dal titolo non ti permettere piu...

giga hertz ha detto:
Non posso altro che quotare.
"UN ottimo Totò Riina", bellissimo, ecco da chi siamo rappresentati, da un ottimo pezzente.
Ed ora chiudiamola qui, non vorrei essere la causa di flame.

non mi e chiaro a chi sia rivolto il pezzente...
vedete di finirla tutti...
 
vedete di finirla tutti?con 13 messaggi e -2 di reputazione ti prendi il lusso di dire "vedete di finirla tutti"?questo atteggiamento è decisamente fastidioso,smettila che è meglio!

P.S:Chiudete qui la questione!
P.S:m3m3d3s1m0 se ti hanno inviato un PM,rispondi al PM non pubblicarlo qua perchè onestamente non ce ne frega una ceppa dei tuoi PM!

ah dimenticavo....warno m3m3d3s1m0!
 
Bello il mio avatar... ricordi king master?
Mica riesci a farmelo uguale (anche più o meno uguale) di dimensioni maggiori?
Por favor.
 
Byteros ha detto:
Bello il mio avatar... ricordi king master?
Mica riesci a farmelo uguale (anche più o meno uguale) di dimensioni maggiori?
Por favor.

Mi dispiace ma penso che king non ti potrà più rispondere visto che non è più con noi.. :( :angel:

Edit: ho letto solo ora le novità postate.. ha sto punto non so che pensare se sia vivo oppure no mah!...
 
lo puoi fare con un qualsiasi programma di grafica, anche con photofilter ,ma non con paint che altrimenti ti sgrana troppo :giullaremg: