Offline - ShyraOnline - SpeedServer - SERVER FUSO -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Comunicazione Importante: Anticipazione della Fusione del Server Speed

Gentili Utenti,

Desideriamo informarvi che abbiamo preso la decisione di anticipare la fusione del server speed, la quale avrà luogo questa sera alle ore 18:00. Questa fusione è stata programmata con l'obiettivo di ottimizzare l'esperienza complessiva degli utenti e di adattarci agli standard attuali del 2024.

Con questa fusione, il server "speed" sarà reso permanente, in linea con il feedback ricevuto e con l'analisi dei dati relativi alla sua accessibilità e alla soddisfazione degli utenti. Abbiamo riconosciuto che le impostazioni attuali risultano essere troppo intense per gli standard attuali, pertanto abbiamo deciso di mantenere il server speed in modo permanente con la fusione.

È importante sottolineare che, nonostante questa modifica, il rateo yang/exp e gli eventi h24h saranno esclusi dalla modalità speed. Tuttavia, il resto delle impostazioni rimarrà conforme alla formula speed.

Dopo il completamento della fusione, forniremo un elenco dettagliato delle modifiche apportate e delle migliorie aggiunte. Inoltre, comunicheremo il nuovo processo di accesso per gli utenti del server speed all'interno del server ufficiale unito.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione durante questo processo di transizione.

`​

Staff Shyra

 

Comunicazione Ufficiale

Fusione dei server SpeedShyra e Shyra

In merito alla fusione vi comunichiamo che il server è ritornato ONLINE.

In merito alla fusione dei server con l'utilizzo della stesso account, se avrete utilizzato lo stesso ID ACCOUNT sia su Shyra che sullo SPEED dovrete aggiungere solamente "s3" nell'account del ServerSpeed, lo stesso discorso verrà utilizzato anche per i personaggi.

Esempio:

ID ACCOUNT Shyra: BigSmoke​

ID ACCOUNT Speed: BigSmokes3

Nome Personaggio Shyra BigSmoke​

Nome Personaggio Speed: BigSmokes3



Problemi al Sito

A causa di un problema tecnico momentaneo il sito ufficiale di shyra non sarà questo:

shyra.online

Ma bensi' sarà questo fino a Giorno 27/02/2024: SITO UFFICIALE MOMENTANEO


CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

Server Online!

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.