Domanda Sistema Majornet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cntmtt

Utente Iron
2 Dicembre 2023
2
1
0
5
C'è qualcuno che se ne intende del sistema MajorNet? Avrei bisogno di scoprire la password dell'utente admin. Da quel che so il sistema gira solo in locale. Grazie.
 
Da quel che ho visto MajorNet è una suite, non un solo programma, ed è un prodotto commerciale abbastanza di nicchia per cui dubito troverai qualcuno che ci abbia mai messo le mani sopra qua. Ho provato a cercare molto velocemente online e non ho trovato delle ricerche di vulnerabilità fatte lì sopra, per cui dubito esistano dei metodi "conosciuti" per fare quello di cui hai bisogno (che a sto punto ho il sospetto sia pure poco legale, visto che si tratta di installazioni private onPremis oppure su Cloud)...
 
Da quel che ho visto MajorNet è una suite, non un solo programma, ed è un prodotto commerciale abbastanza di nicchia per cui dubito troverai qualcuno che ci abbia mai messo le mani sopra qua. Ho provato a cercare molto velocemente online e non ho trovato delle ricerche di vulnerabilità fatte lì sopra, per cui dubito esistano dei metodi "conosciuti" per fare quello di cui hai bisogno (che a sto punto ho il sospetto sia pure poco legale, visto che si tratta di installazioni private onPremis oppure su Cloud)...
Mi serviva perché la mia scuola utilizza questo sistema e per l'accesso al wifi, seppur la rete non sia protetta da WPA, utilizzano un qualche sistema per limitare l'accesso ad internet solo a determinati utenti. Credo sia un filtro MAC ma non ne sarei sicuro perché leggendo nel manuale di MajorNet vedevo di un sistema che dicono essere più avanzato del classico filtro MAC.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.