Discussione [SONDAGGIO]Chi ha rinunciato a S4League

[SONDAGGIO]Chi ha rinunciato a S4League

  • Io si

    Voti: 34 63.0%
  • Io no

    Voti: 20 37.0%

  • Votanti totali
    54
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lasciai per 6 mesi poi ho ripreso a giocare grazie ad amici, cercando di vendere anche account ç_ç adesso ci nerdo come prima :D
 
io l'ho venduto a 500euro non so se è vivo o morto :\

due anni che mi sono dato su lol molto meglio di s4league a mio parere..
mi ha dato di più lol in due anni che in 4 o 5 (non ricordo) s4.. veramente uno schifo.

dopo tre anni hanno fixato il clan system? o no? XD
 
io l'ho venduto a 500euro non so se è vivo o morto :\

due anni che mi sono dato su lol molto meglio di s4league a mio parere..
mi ha dato di più lol in due anni che in 4 o 5 (non ricordo) s4.. veramente uno schifo.

dopo tre anni hanno fixato il clan system? o no? XD
macchè :asd:
 
io l'ho venduto a 500euro non so se è vivo o morto :\

due anni che mi sono dato su lol molto meglio di s4league a mio parere..
mi ha dato di più lol in due anni che in 4 o 5 (non ricordo) s4.. veramente uno schifo.

dopo tre anni hanno fixato il clan system? o no? XD
te piacerebbe .. :patt:
 
Io ho ricominciato da poco.. mi dispiace che hanno tolto lingua italiana per il resto mi sta piacendo
È l'unica cosa "buona" che hanno fatto, se non avessero tolto anche il server sarebbe stato meglio, ma S4 è morto anni fa, quando hanno iniziato a rilasciare armi a nastro (ovvero a go go, una dietro l'altra).
 
Io, come altri, ho abbandonato s4league e mi sono convertito a league of legends (a parer mio superiore di gran lunga ad s4 league, ed io gioco ad s4 league dalla beta). Nonostante tutto qualche partita ancora la faccio (quando ho il ban di 20 minuti XD)...spero un giorno che s4 ritornerà com'era una volta e forse forse ci nerderò ancora :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.