Discussione [Sondaggio]Spark rifle ?Bello o brutto ?

Spark rifle...commenta.


  • Votanti totali
    24
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huzuke

Utente Gold
1 Novembre 2010
865
31
55
231
Ultima modifica:
Salve,
Ho creato questo topic per capire se a voi piace la nuova arma:
Votate quello che volete ma mi raccomando scrivete anche il perchè in questo topic.
Questo topic è solo informativo non voglio vedere insulti,troll e spamm.
Analiziamo lo spark rifle:
60188.png


Beh postura bella per il pg
Colpi carini e forti ma lenti
Bel design
Arma che ha un qualcosa di dark grandioso
Non ha auto mira
Non è l'homing
Non è un FP
Un arma con munizioni Limitate.
Dite la vostra !
Io voto l'opzione che dice che la spark è bella perchè mi piace ed è forte e poi tutti rosikano quando la uso U.U.
 
Cosa significa l'opzione "bruttina come arma ma non è male" ? ಠ_ಠ
Cmq è identica all'homing, quindi la risposta è uguale: Pietosa.
 
Bruttina (esteticamente) ma non è male (potenza,velocità ecc...).
Non è come l'homing infatti l'homing spara + veloce e non fa i critici inoltre anche la mira è diversa.Comunque gradirei che tu votassi nel sondaggio
 
Bruttissima, peggio della homing, almeno la homing aveva meno damage e non poteva fare critical. Mentre questa è uguale, ha più dmg, ha automira e fa pure critical...Capisco che esistono i newbie senza mira, ma come imparano a mirare se usano solo armi automira?
 
Ultima modifica:
è una homing migliorata e fatta meglio (PER TUTTI I GENI CHE LO DICONO,NON HA LA MIRA AUTOMATICA)
la vorrei nello shop se togliessero la homing !
 
Il 90% delle persone che ha votato che è orrenda è perchè rosika di essere ownato da una sola arma. :\
 
Il 90% delle persone che ha votato che è orrenda è perchè rosika di essere ownato da una sola arma. :\
Ottime parole. Ma sono le stesse cose che diresti di fronte ad un'arma come il Mine Gun (magari con munizioni illimitate)? Il concetto è simile: l'homing e la spark sono entrambe OP. Certo, magari un po' di meno con il fatto che hanno aggiustato la mira rendendola meno automatica, ma comunque rimangono tali.
 
Premetto che le risposte che si possono dare al tuo sondaggio non sono né carne, né pesce, si distinguono poco, non so cosa votare.
Pessima, mi fa schifo. <.<
 
Kura tu mi stai dicendo che ha il sistema di sparo simile all'hand gun?
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Boiata pazzesca.
Solite parole di quei nabbi che non hanno mira e rosikano.
 
Non so esprimere la bruttezza di quest'arma sia come arma (estetica) che di tipo... è davvero un Epic Fail.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.