Preview Speed Server Requilion2 - Open 20/10 ore 18e30- Rate+200% - Autocaccia Metin (FARMA STANDO AFK) - Eventi x4 - Drop Giacimenti maxati - No Bloccofarm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

Tatsuya

Utente Electrum
5 Settembre 2010
480
14
110
166
Ultima modifica:
top.gif



Ciao a tutti ragazzi!

Come ben saprete Requilion2, poco prima e subito dopo l'estate, ha subito un calo di utenza dovuto a molteplici fattori che non starò qui a raccontarvi.
La storia di questo server è conosciuta per essere stato uno dei più prestigiosi negli ultimi anni, accogliendo centinaia di players e facendo numeri da far invidia a parecchia concorrenza.
Ebbene sì, a partire da oggi, vi informo che punteremo a riprendere l'utenza che aveva deciso di darci fiducia e di contribuire in modo significativo alla crescita dello stesso e, perchè no, anche a far giocare chiunque voglia divertirsi in un retro che ha ancora molto da offire, incrementandola a dismisura!!
Avremmo potuto adottare la scelta più drastica, ma anche la più semplice; ovvero di resettare tutto e di ripartire da zero, ma a noi piacciono le sfide ardue!!
Proprio perchè sappiamo che chi ha scelto in passato Requilion, ha utilizzato il proprio tempo a disposizione (il tempo è prezioso!) ed, in alcuni casi, anche i propri risparmi per competere e migliorare l'esperienza di gioco, abbiamo optato per l'apertura di uno Speed Server, facilitandolo in ogni sua parte.
Abbiamo deciso di apportare una serie di modifiche al gameplay, rendendolo più dinamico e più fluido: dando l'opportunità a chiunque di poter progredire velocemente, anche a chi non può dedicare troppo tempo al gioco. Così facendo, ridurremo in modo significativo il gap tra chi inizierà a giocare ora e chi è oramai veterano ed ha quasi tutto.


Quali sono le nostre aspettative.


Riprendere il progetto in grande e facendo capire ai giocatori che Requilion2 è nato e rimarrà come un server longevo e duraturo anche perchè, nonostante quanto accaduto, è rimasto online per molti mesi. Ricordo che il 01/10 ha compiuto sei mesi di attività e che comunque, nell'ultimo periodo (ultima settimana), ci son stati picchi di 150 accessi giornalieri (nell'arco temporale di 24 ore) e 35 giocatori collegati contemporaneamente. A discapito di chi sostiene che sia un server completamente e totalmente morto.

Vantaggi dello Speed Server, rispetto al server principale:


• Rate boostati del 200 % rispetto al server principale;
• Eliminato blocco del multifarm. A partire da ora, ci si potrà collegare con quanti client il vostro computer riuscirà a supportare;
Autocaccia Rocce Metin integrato nel client, per tutta la durata dello Speed (ci sarà un'appofondita spiegazione circa questo nuovo system esclusivo per Requilion2);
• Rimosso il Captcha per poter farmare senza essere al pc;
• Drop Giacimenti maxati. Picconando in automatico, nel forziere dei giacimenti, si potranno droppare svariati item, molto utili per progredire in game (ad esempio: Incanta Oggetto, Strega Oggetto, Ammalia Oggetto, Perle di ogni tipologia, etc etc.);
• Item Boost ricevuti al primo login avranno la durata di tutto lo Speed;
• Quadruplicati gli eventi giornalieri automatizzati a calendario (mattutini, pomeridiani e serali/notturni);
• Eventi giveaway Porta un Amico a giocare nel server con ricompense in monete item-shop;
• Eventi LIVE, direttamente in game, per non far mancare MAI il divertimento!
Tutto questo e tanto altro, solo su Speed Requilion2.


La data di apertura dello Speed Server di Requilion2, è prevista il 20/10 alle ore 18e30.
Colgo l'occasione per dirvi che quando terminerà, quest'ultimo verrà ''fuso'' con il main server senza intaccare in alcun modo nessun progresso di gioco, proprio perchè ne abbiamo molta cura.
Infine, ma non per minor importanza, in basso troverete la prima presentazione che fu diffusa all'apertura. Ho pensato di inserirla per dar modo a tutti di farsi un'idea, per come sarà il server una volta finita la migrazione dello Speed. Ovviamente, questo che vedrete non sarà il server definitivo, ma saranno apportate delle modifiche per facilitare l'esperienza di gioco finale, attraverso costanti aggiornamenti.


Nel caso in cui vogliate iniziare ad entrare nella nostra splendida comunità, lascio il nostro: Discord ufficiale

Invece qui, lascio il nostro sito per le Registrazioni, che potranno essere effettuate qualche giorno prima dell'apertura ufficiale.

Stiamo lavorando duramente per garantire a tutta la nostra community e per chi vorrà provarci, un gioco performante, longevo e divertente.



Il tuo staff Requilion2, augura una buona permanenza all'interno delle nostre piattaforme.



center.png

 
Ultima modifica:
Cari giocatori,

Vogliamo informarvi che la data di apertura dello Speed Server di Requilion2, sarà prevista per il 20/10 alle ore 18e30.

Teniamo a precisare che, nel momento in cui lo speed server sarà ONLINE, il main server attuale andrà momentaneamente OFFLINE. Questo perché, come già spiegato, permetterà alla nuova utenza di poter progredire velocemente e portarsi, quasi alla pari, rispetto a chi gioca dall'open e/o chi ha donato.
Partecipare e giocare allo Speed Server, sarà una grande e ghiotta opportunità che vorremmo proporvi, perché sarà facilitato in ogni lato del gameplay, ma la più grande novità, è che si potrà giocare stando afk!! Sì, avete letto bene!! Si potranno AUTOFARMARE le Rocce Metin e voi nel mentre, potrete dedicarvi a fare altro. È un system unico, che solo in Requilion2 potrete trovare ed in nessun altro retroserver italiano. Pertanto, ci aspetteremo una grande affluenza, proprio per riportare in alto il prestigio del server.
Ulteriori informazioni sull'utilizzo dell'autofarm, verranno spiegate nei prossimi giorni.
Non mancate, vi aspettiamo!!

Il tuo staff Requilion2, augura una buona permanenza all'interno delle nostre piattaforme.
 
Abbiamo creato un sondaggio per capire in quali fasce orarie utilizzare l'Autofarm Rocce Metin, secondo le vostre esigenze.
In quest'apposita sezione, potrete scegliere la vostra preferenza.


Il tuo staff Requilion2, augura una buona permanenza all'interno delle nostre piattaforme.
 
Non vedo l'ora ! Complimenti per aver tenuto duro, sia allo staff che ai giocatori, rimasti a sostenere il server tra i migliori del panorama metiniano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Abbiamo creato un sondaggio per capire in quali fasce orarie utilizzare l'Autofarm Rocce Metin, secondo le vostre esigenze.
In quest'apposita sezione, potrete scegliere la vostra preferenza.


Il tuo staff Requilion2, augura una buona permanenza all'interno delle nostre piattaforme.

Diciamo che era un po’ scontato che vincesse l’opzione con 3 orari 😁
 
Diciamo che era un po’ scontato che vincesse l’opzione con 3 orari 😁

Lo so, però comunque dovevo farlo.
Perché è in base alle risposte di chi gioca, a rendere giustizia dietro il lavoro svolto.
Con tre orari, daremo modo a tutti di potersi organizzare per usufruire del ststem al 100%.
 
Cari giocatori,

Vogliamo informarvi che il main server (questo attuale) alle 00e00 del 18/10 andrà momentaneamente offline, per iniziare la procedura di mettere online lo Speed Server con apertura prevista, così come scritto giorni fa, il 20/10 alle ore 18e30.
Teniamo a precisare, rassicurandovi del fatto che i vostri dati NON saranno in alcun modo intaccati, non ci sarà un reset, non perderete items o quant'altro. La durata dello Speed Server, sarà presumibilmente di un mese, pertanto la fusione con il main avverrà entro il 20/11. Seguiranno poi altre informazioni a riguardo.

Il tuo staff Requilion2, augura una buona permanenza all'interno delle nostre piattaforme.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.