Dunque premetto che sono alle prime armi con lo scripting, vado ancora avanti a guide, tutorial e valanghe di tentativi.
Allora in parole povere ho un numero "x" di GameObject sulla scena e ho bisogno di inquadrarli uno alla volta. Supponendo di aver un "transform.LookAt(...);" agganciato alla mainCamera l'idea sarebbe quella di avere un comando per "switchare" la vista da un oggetto all'altro (magari in seguito impostando anche un criterio in base al quale la view passa da uno ad un altro, per ora mi accontento di un metodo lineare).
Sono in cerca di idee e spunti su come poter organizzare e impostare il codice.
Allora in parole povere ho un numero "x" di GameObject sulla scena e ho bisogno di inquadrarli uno alla volta. Supponendo di aver un "transform.LookAt(...);" agganciato alla mainCamera l'idea sarebbe quella di avere un comando per "switchare" la vista da un oggetto all'altro (magari in seguito impostando anche un criterio in base al quale la view passa da uno ad un altro, per ora mi accontento di un metodo lineare).
Sono in cerca di idee e spunti su come poter organizzare e impostare il codice.