sto cercando di craccare una wep key e ho riscontrato un problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

denis007

Utente Silver
21 Aprile 2009
0
0
0
55
Ragazzi premettendo che un mio amico mi ha autorizzato a crakkargli la wep key dicendo tanto che non ci riesco, il fatto non e che mi importa di crakargli la wep per usarla per chi sa che, ma mi voglio imparare semplicemente come si fa. Ho provato tante guide, e sono arrivato ad un punto che inizio a raccogliere i pacchetti ma vanno proppo lenti in 5 minuti ho raccolto 8 pacchetto e devo arrivare a 500 mila da quello che ho capito, la mia domanda e come posso fare ad aumentare il numero, allego uno scrrenn di quello che mi e successo con tutti i passagi che ho fatto. grz a chi mi aiuta
2rehymx.jpg
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

1)rimpicciolisci l'immagine
2)presentati
3)vediamo i mod cosa dicono (anche se mi sa che fa una brutta fine questo post).. però sai!?!?!?
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

Hai sbagliato sezione..
Sei sicuro di saper usare backtrack?
Hai la scheda wireless compatibile?
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

1- ridimensiona quest'immagine che ci deforma la board :lol:

2- non serve inviare attacchi a caso... l'arp replay da solo serve a poco.
Leggiti bene le guide che ci sono in giro e i dettagli sul sito di aricrack (sperando che non resti down ancora per molto).

3- non servono 500.000 IVs, ne bastano 5.000, perchè l'attacco usato ora è il PTW che è di tipo statistico e impiega solo 5.000 IVs, ti suggerisco di prenderne almeno 10.000 x sicurezza, ma in linea de maximo dovrebbe andare anche con soli 5.000.
Ah, e quando lanci airodump per catturare aggiungigli questo parametro, così diminuisci di molto le dimensioni del .cap file:
Codice:
--ivs

L'attacco migliore su WEP è il p0841. E' il + rapido, si basa su interactive frame replay.
Search and find ;)
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

anche questo post durerà molto poco U_U
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

[ot] a me sembra legale, poi cazzi suoi se lo beccano... voi vedete solo bianco e nero.. @edo, smettila di ripetere le cose solo per aumentare il counter messaggi [/ot]
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

non so usare back track piu di tanto, ma la scheda è compatibile e pensavo che non sarebbe stata cosi dura, e per la sezione se mi dite dove devo metterla la vado a postare la cosi non rovino il forum
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

io non parlo di legalità, parlo del modo in cui vengono esposti i problemi....e poi l'internet ormai è satura di argomenti di questo genere; interessatevi a qualcosa di nuovo su....
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

grz adesso do un occhiata a questo che mi avete segnalato Aireplay-ng -2 -p 0841 poi se ho problemi richiedo
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

ragazzi mi esce un altra schermata penso che sia perche usa la live cd e qundi non basta la memoria, come posso ovviare al problema ?
metto un allegato per farvi vedere grz a chi mi aiuta
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

Lancialo via strace. A occhio e croce sembra un problema a livello di malloc nel sorgente, ma dubito che sia aireplay-ng a essere buggato. Probabile che la memoria della live si sia corrotta, ce ne sia poca oppure l'hai invocato con un parametro sbagliato.
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

Discussione spostata, edita il titolo per favore, hai scritto web ma volevi scrivere wep

Io la prima volta ho seguito questa guida
 
RE: sto cercando di craccare una web key e ho riscontrato un problema

malossi_trofeo ha detto:
[ot] a me sembra legale, poi cazzi suoi se lo beccano... voi vedete solo bianco e nero.. [/ot]
[ot]no non è questo malo... è che tante volte certi messaggi (anche migliori di questo) vengono spazzati via in 0 secondi, additati come lamer etc etc
io mi sento un pò di "maniche larghe" ma sinceramente uno che manco si presenta, il primo post lo fa così, con una richesta simile, dimostrando palesemente di non sapere cosa sta facendo boh, mi lascia perplesso... ha fatto una scommessa con un suon amico??? vorrà dire che se la perderà, oppure la vince masterbound :p , perchè scommettere quando si sa di non avere una minima idea di quello che si sta andando a fare =)?? capisci? [/ot]
 
ho quasi risolto tutto tranne per il fatto che quando vado a scrivere l'ultima riga di codice mi dece che non esiste il file o la directory, e avevo raccolto 100 000 pacchetti sotto la scritta dati, come mai ? ecco i codici che ho usato
airmon-ng stop eth1
ifconfig eth1 down
macchanger --mac 00:11:22:33:44:55 eth1
airmon-ng start eth1 11
airodump-ng eth1
copy bssid of router
airodump-ng --ivs -c 11 -w wep --bssid 00:1D:7E:AB:22:B4 eth1
nuova consol
aireplay-ng -1 0 -a 00:1D:7E:AB:22:B4 -h 00:11:22:33:44:55 eth1
aireplay-ng -2 -p 0841 -c FF:FF:FF:FF:FF:FF -b 00:1D:7E:AB:22:B4 -h 00:11:22:33:44:55 eth1
nuova consol
aircrack-ng -P 1 wep*.cap
 
aircrack-ng -P 1 wep*.cap

* vuole il numero, di solito 01

weed ha detto:
malossi_trofeo ha detto:
[ot] a me sembra legale, poi cazzi suoi se lo beccano... voi vedete solo bianco e nero.. [/ot]
no non è questo malo... è che tante volte certi messaggi (anche migliori di questo) vengono spazzati via in 0 secondi, additati come lamer etc etc
io mi sento un pò di "maniche larghe" ma sinceramente uno che manco si presenta, il primo post lo fa così, con una richesta simile, dimostrando palesemente di non sapere cosa sta facendo boh, mi lascia perplesso... ha fatto una scommessa con un suon amico??? vorrà dire che se la perderà, oppure la vince masterbound :p , perchè scommettere quando si sa di non avere una minima idea di quello che si sta andando a fare =)?? capisci?

[ot]A parte questo ot abnorme neanche messo tra il tag abbiamo già affrontato questo argomento, non vedo perchè si debba cestinare. e la tua affermazione su "topic migliori di questo" si può discutere[/ot]
 
MrDarkest ha detto:
aircrack-ng -P 1 wep*.cap

* vuole il numero, di solito 01

weed ha detto:
malossi_trofeo ha detto:
[ot] a me sembra legale, poi cazzi suoi se lo beccano... voi vedete solo bianco e nero.. [/ot]
no non è questo malo... è che tante volte certi messaggi (anche migliori di questo) vengono spazzati via in 0 secondi, additati come lamer etc etc
io mi sento un pò di "maniche larghe" ma sinceramente uno che manco si presenta, il primo post lo fa così, con una richesta simile, dimostrando palesemente di non sapere cosa sta facendo boh, mi lascia perplesso... ha fatto una scommessa con un suon amico??? vorrà dire che se la perderà, oppure la vince masterbound :p , perchè scommettere quando si sa di non avere una minima idea di quello che si sta andando a fare =)?? capisci?

[ot]A parte questo ot abnorme neanche messo tra il tag abbiamo già affrontato questo argomento, non vedo perchè si debba cestinare. e la tua affermazione su "topic migliori di questo" si può discutere[/ot]

[ot]scusami ho sistemato il tag, la mia è solo una precisazione, ho detto che post anche migliori di questo sono stati cestinati, non ho detto un eresia, penso solamente che a volte si faccia troppa difficolta a capire cosa si e cosa no =)... tutto qui! [/ot]
 
ho provato a cambare directory di salvataggio per vedere se effetivamente li salvava e li sono stati salvati 2 file wep-01.ivs e wep-01.txt, cosa dovrei scrivere per craccarlo ?? di solito non doveva essere un cap file ??
dai un ltimo aiutino che quasi quasi sto alla fine grz a chi mi aiuta[/u]
 
si chiama ivs il file perchè hai messo il parametro --ivs.
Leggere il manuale di aireplay ed aircrack non fa male eh.
 
si ho fatto una domanda e poi ho pure risolto da solo, poi ho fatto caso che e .ivs perche ho messo quel parametro, cmq grz per la risposta, ho raccolto 100 000 pacchetti sottto la scritta dati, ma non sono riuscito a trovare sta key ecco in allegato quello che ho fatto se qualcuno e cosi gentile di dare un occhiata e dire a cosa e dovuto
 
si quello l'avevo visto ma me lo dice pure quando stavo a 10 000 per prendere 25 000, pensate che se ne prendo di piu riesco a scovarlo perche secondo le guide con questa tecnica ne servono solo 5000 io ne ho presi 20 volte di piu e non bastano nn e che devo usare un altro paremetro per aircrack ?? datemi quelche dtitta :hail::hail::macheciapulitpedave:
 
io ho sempre usato questo:
Codice:
aircrack-ng -b [mac ap] wep-01.cap

la quantità dei pacchetti che devi catturare è direttamente proporzionale alla robustezza (64. 128, 256 bit etc) certo che con quella quantità di pacchetti che hai raccolto dovresti già aver ottenuto qualcosa...
 
rimane il fatto che sta wep nn so riuscito a cracckarla e ho provato tantissimi modi, sara che se sfigato, o magari la password e troppo difficile, perche con 100 000 ivs non ce lo fatta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.