Offline Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Inserimento sistemato Baratto negli Npc


  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il possibile motivo è QUASI stato risolto. C'è gente che arma già +9 (fatta in game) e altri item ancora da uppare.. Direi che siamo avanti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Sul sito dice 97 online, al netto saranno 60-70 forse.Quindi non mi pare tutto questo successo che dici tu Meant.Il possibile motivo è stato già detto e ridetto dagli stessi player.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Siamo in Italia e siamo aperti da due giorni,
quanti online vuoi 300-400?
Siamo saliti oltre i 130 online, a volte ci sono cali/ a volte spicchi.

#Scudi controllati e regolari.
 
e tu dovresti informarti prima di parlare,ieri sono entrato e ho accurato che le "stronzate" che dicono gli altri sono più che vere.Se tu da buon *******cello come sei,hai shoppato e hai paura di perdere i soldi shoppati(che sono gia persi,oltretutto),fatti tuoi, :bye: ;)
Shoppare per un server è da *******i ora? Gg Wp.
Si ho shoppato, 20 euro, e non lo nascondo.
Mi è piaciuto il server e volevo vederlo dedicato, nonchè avere il set beta esterno ^^
"Perdere" (anche se io lo chiamerei investire per il proprio divertimento) non mi dà alcun fastidio. Fare a meno di una cover delle apple o altro, non mi dà alcun fastidio :)
 
Siamo in Italia e siamo aperti da due giorni,
quanti online vuoi 300-400?
Siamo saliti oltre i 130 online, a volte ci sono cali/ a volte spicchi.

#Scudi controllati e regolari.
130 di cui 1/4 almeno doppi pg( shamy). Vedremo alla lunga se farà meglio di newage ( molto improbabile).

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Siamo in Italia e siamo aperti da due giorni,
quanti online vuoi 300-400?
Siamo saliti oltre i 130 online, a volte ci sono cali/ a volte spicchi.

#Scudi controllati e regolari.
Meglio pochi ma buoni, sennò si finisce com RR e SB. L'utenza è tanta, la gente si fà l'equip, molti hanno il set beta.
Secondo me è un ottimo server in cui giocare. Consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Io purtroppo per come è settato l upp delle armi beta devo sconsigliare poiché non si tratta di un server fun pvp ma di un server normale in cui bisogna perdere molte ore ( qua forse giorni) per farsi equip finale.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Non è assolutamente vero, ci vogliono un paio d'ore per avere equip finale... E comunque se tu avessi provato altri server Fun-PVP di cui non dico il nome, sapresti meglio confrontare.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Non è assolutamente vero, ci vogliono un paio d'ore per avere equip finale... E comunque se tu avessi provato altri server Fun-PVP di cui non dico il nome, sapresti meglio confrontare.
Per sperare di fare arma 105 ( sperare perché magari fallisce) ci metti 2 ore o più con buffer. Poi devi upparla e anche li farti centinaia di metin ( mettiamo che uppi quasi sempre senza fallire,impossibile ma facciamo caso;2 ore) Ecco 4 ore solo per un arma ipotizzando che non fallisce mai o al massimo una volta ( up arma da + 6 a +7 es).Equip finale è composto da almeno 5 armi 5 armature e via dicendo. senza contare le collane,orecchini 105 che non ho capito se si ottengono in game( e hanno valori tipo 10% vs razza.)Capisci che questo paio di ore non è possibile.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
ma se ci stanno pure qui i bm dtopo come deus pensavo che era un server molto bello ma non ci vogliono 2 ore ma una serata intera te lo dice uno che ce un gildano che ha nerdato di brutto e nerda pure ora quindi dovete sistemare tutto
 
ma se ci stanno pure qui i bm dtopo come deus pensavo che era un server molto bello ma non ci vogliono 2 ore ma una serata intera te lo dice uno che ce un gildano che ha nerdato di brutto e nerda pure ora quindi dovete sistemare tutto
Non voglio citare il Fun-PVP che fa "concorrenza" ma fidati che rispetto a quello ci vuole molto meno ed è meno pesante e più divertente. Cercate di non lamentarvi e di ringraziare che sia passato a dedicato.
 
Ma poi avesse chissà che utenza allora uno potrebbe fare anche un sacrificio... Ci sono a malapena 60 on visto che molti hanno doppio pg,a questo punto vado su un server serio.Se il server ha questa utenza un motivo ci sarà.. Newage aveva 250 on ed è durato 3\4 mesi. ( chiuso per l apertura del " big server" UE)

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Shoppare per un server è da *******i ora? Gg Wp.
Si ho shoppato, 20 euro, e non lo nascondo.
Mi è piaciuto il server e volevo vederlo dedicato, nonchè avere il set beta esterno ^^
"Perdere" (anche se io lo chiamerei investire per il proprio divertimento) non mi dà alcun fastidio. Fare a meno di una cover delle apple o altro, non mi dà alcun fastidio :)
shoppare in un server(oltretutto fun pvp)che entro pochi mesi chiuderà?Si,è da *******i :sisi:

p.s.=chissà come mai c'ho azzeccato quando ho detto che avevi shoppato ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Andr3Z
A criticare siete tutti bravi, l'ho capito.
Il server non è facile, ma a me piace così. Una cosa meglio sudarla, che avere la pappa pronta, siete liberi di giocare ovunque nessuno vi obbliga.
Vorrei dare un consiglio a chi volesse entrare, il server provatelo voi e non accettate consigli, per il resto buona fortuna ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
A criticare siete tutti bravi, l'ho capito.
Il server non è facile, ma a me piace così. Una cosa meglio sudarla, che avere la pappa pronta, siete liberi di giocare ovunque nessuno vi obbliga.
Vorrei dare un consiglio a chi volesse entrare, il server provatelo voi e non accettate consigli, per il resto buona fortuna ancora.
Parole sante.

Vorrei aprofittare di questo messaggio
(anche se uscirei un pò ot, ma in assenza di un forum "decente"..)
La shamy cura come deve essere usata?
25c80fbe95.jpg
b2e04c588f.jpg
b29fe8c47e.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
A criticare siete tutti bravi, l'ho capito.
Il server non è facile, ma a me piace così. Una cosa meglio sudarla, che avere la pappa pronta, siete liberi di giocare ovunque nessuno vi obbliga.
Vorrei dare un consiglio a chi volesse entrare, il server provatelo voi e non accettate consigli, per il resto buona fortuna ancora.
Se entro in un fun pvp è normale che voglio essere full set in 2-3 ore,non in 2-3giorni :asd:
 
Se entro in un fun pvp è normale che voglio essere full set in 2-3 ore,non in 2-3giorni :asd:

Il server è strutturato così, che vuoi farci?
Vorrei aprofittare di questo messaggio
(anche se uscirei un pò ot, ma in assenza di un forum "decente"..)
La shamy cura come deve essere usata?
undefined

Ciao Marty, ci siamo conosciuti prima, sono Selvaggio, saluti
 
A criticare siete tutti bravi, l'ho capito.
Il server non è facile, ma a me piace così. Una cosa meglio sudarla, che avere la pappa pronta, siete liberi di giocare ovunque nessuno vi obbliga.
Vorrei dare un consiglio a chi volesse entrare, il server provatelo voi e non accettate consigli, per il resto buona fortuna ancora.

Il fatto è che ognuno ha i propri punti di vista, non si parla di pappa pronta o altre cose, cioè è un fun pvp apposta! wtf!

Allora i consigli se uno scrive server bellissimo giocate vanno bene, se un altro dice sconsiglio non bisogna accettarlo.. Boh

Ognuno la pensa a proprio modo e per me questo è tutto meno che un fun, per me i fun sono: entri e rissi, qua non è così, detto questo non stò criticando il modo in cui è strutturato, ma sono tra quelle persone che lo sconsigliano a chi ha un concetto di '' fun '' come il mio, in quanto troverà un server che tutto è meno che un fun.

Io credo che i futuri player debbano sentire entrambe le parti, ovviamente il giudizio di una persona non deve portare a non far provare il server ad un altra, ma semplicemente avvisarla di ciò che troverà in game, cosicche possa provare il game e non aspettarsi nulla per poi dare un proprio giudizio e decidere se rimanere a giocare o meno.
 
shoppare in un server(oltretutto fun pvp)che entro pochi mesi chiuderà?Si,è da *******i :sisi:

p.s.=chissà come mai c'ho azzeccato quando ho detto che avevi shoppato ;)
Non ho bisogno di negarlo :) l'avevo già tranquillamente detto nelll'altro posto di summer ^^
E se non lo sai, si shoppa anche perchè magari il server è piaciuto, e volevo vederlo stabile :)
Non mi interessa essere la piu forte o roba simile, a dimostrazione il mio equip lv 90 :) tranne l'arma che quasi non uso ^^

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Il server sembra carino ma si possono fare molte cose.. i miei consigli:

1) Sistemate l'antistun che non funziona quasi mai e rende impossibile rissare o duellare
2) Aumentate il massimo di hp nei bonus a 3k perchè con la poca vita le risse e i duelli durano massimo 10 secondi e poi tutti a terra
3) Non sono sicuro ma al quanto ho potuto vedere il sura nero regna su tutti, se si può fare qualcosa per bilanciare un po' le classi
4) Diminuite la quantità di artigli/squame necessaria per le armi final perchè è davvero noiosissimo farne così tanti facendo sempre la stessa cosa per molte ore, considerando anche che l'upp può fallire e che di armi final ce ne vogliono almeno 4 ti passa completamente la voglia di giocare (parlo per esperienza personale)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.