Offline Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Inserimento sistemato Baratto negli Npc


  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora illuminami , come si fanno gioielli del 105 in game ? '.' Si possono fare solo gli anime , dai lacrime ( Inutili ) '.'

80 ed 80 Paste droppabili nella zona "Paste" accessibile via teleporter,
una volta raggiunto la quantità di item li porti da Seon Pyeong e con una provabilità del 100% ti da un forziere,
da cui 1/12 ti esce un gioiello beta+0
 
Io riprovo dopo 2-3 settimane dall'ultimo login , tanto non ci sono server migliori in giro.:asd:
Se è vero che set 105 è in game è una ottima "notizia".
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Intanto direi di cambiare nome da Fun pvp / old pvp quel che è a Old Style ( l'unica cosa che cambia è che non devi expare ) :D
 
Ultima modifica:
Intanto direi di cambiare nome da Fun pvp / old pvp quel che è a Old Style ( l'unica cosa che cambia è che non devi expare ) :D
Cambia propio server tanto ormai questo server è fallito. L'ho anche beccato a moddare i pg. Se qualcuno vuole delucidazioni e prove, oppure aiuto per hackerare il client, mi contatti in pvt. Summer era solo uno (intorno a pagina 15-16), quello che ha tentato di copiare ma senza successo dato che è durato circa 15 giorni:asd:
 
Bah ,ho riprovato e dopo due ore sono riuscito finalmente a fare armatura 105 +6. Il solo pensare di dover ancora upparla e droppare gli item 105 con 1/12 di probablità mi hanno portato a deletare di nuovo il client.:yo:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Domani, alle ore 15:00, verrà svolta una caccia al negozio.
Nel negozio saranno presenti 15 forzieri contenti gioielli+0 ad 1Yang, chi trova per primo il negozio, può acquistarli tutti, buon divertimento ;)

-Il Tm.
 
Domani, alle ore 15:00, verrà svolta una caccia al negozio.
Nel negozio saranno presenti 15 forzieri contenti gioielli+0 ad 1Yang, chi trova per primo il negozio, può acquistarli tutti, buon divertimento ;)

-Il Tm.
E chi partecipa tu e Skilla? :asd::asd::asd:
Il server è vuoto...sul sito da circa 4-5 giorni non si superano i 4 pg on.line. Togliendo te e Skilla chi ci sta? La bottegaia?
Sei un grande :yo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.