Offline Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Inserimento sistemato Baratto negli Npc


  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà equilibrato, ma sinceramente io aumenterei la resistenza ai medi, 2k critici dai ninja cac. E sappiamo bene che tipo di dps sia il cac. Se gli dai la possibilità di togliere 1/10 di hp a pugnalata poi..
Sinceramente io aggiungerei il bonus fisso sulle scarpe: difesa da caduta. Futile, direte, non cosi tanto. Come altri, io, sinceramente diminuirei protezione e di poco anchr i danno del sura. Perchè 1.3k lisci (deus) e 2k critici (sura con equip 90) non si posso vedere.
Perchè io shamy cura devo fare 800 di lanciare e loro 1.3 a me di spirito? A voi le risposte.
Ribadisco ancora che l'upp epico delle corazze 90 tramite metallo và sistemato.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk

Ceeerto così quando finisci la combo non cadi piu e sei immortale, i war mentali hanno corpo forte che gli da questo bonus, fattelo. Non avrebbe senso, renderesti il war mentale inutile e molte altre classi, ti giova a te perche sei cura in quanto devi solo skillare, e se la gente ti prende a spadate cadi e non riesci? poverino, impara a giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: CarpeDiem19
Scaricate questa patch obbligatoria fin dal primo riavvio :

http://www.mediafire.com/download/dfpykwaszvse5fv/SummerAutoPatcher.exe

Autopatcher momentaneo, a breve lo avremo nuovo ed in C#
CLICCATE AGGIORNA, ASPETTATE FINISCA, ED AVVIATE NORMALMENTE LAUNCH.

Sistemate quel fastidioso problema quando ti rialzi per terra da morto, mettete almeno il 50% di hp, così si può alzare senza morire di nuovo in mezzo a una rissa o per colpa di un sura nero con lo spirito, da bestemmiare la madre per averlo fatto nascere.
Sura nero op, un war al sura gli fa 500 a taglio e un vortice non arriva nemmeno a 3k pieni di danno e loro fanno 5k di pietra e 2k di spirito.
Aumentate a 3k di hp come bonus, non si regge nemmeno a 2 persone in 5 secondi.
Togliete quelle cavalcature buggate, uno non può nemmeno fuggire da una rissa, dato che bisogna starsi fermo per cavalcare.
Upp molto fastidioso per chi ha poco tempo, mai visto 300 perle per fare da +6 a +7 e figuriamoci per fare a +9 quante voltre dovrei uppare, dato che si droppa 2 perle per ciascuno, facendo i calcoli dovrei fare 150 metin per fare un upp da +6 a +7 con la possibilità di fallire. ricordando che per farsi il full di tutto, bisogna farsi 6 corazze e 6 armi.

P.S: Non rompetemi dicendomi che vuoi la pappa pronta, stiamo su un Fun-Pvp.

Ho fatto un video uppando senza problemi la Spada Runica a +9, con il culo ovviamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sikh©
Il server non è male. Ma alla lunga può scocciare a causa del drop. Cerco di dare alcuni suggerimenti ( scegliere uno tra questi ) per quanto riguarda artigli e squame:
1. Aumentare numero di mob e ridurre la loro potenza.
2. Inserire % sicura di drop tranne per metalli.
3. Aggiungere il drop x2 di tutti gli item (esempio: quando killo spirito e droppo artiglio, quello sarà raddoppiato ottenendo così 2 artigli con 1 mob) ovviamente la % di drop rimane invariata.


Per quanto riguarda le perle (scegliere 1 solo suggerimento come prima) :
1. Ridurre numero di perle richieste per uppare arma/armatura 105 (da 300 almeno a 150/200).
2. Aumentare considerevolmente % upp item 105.
3. Inserire metin più forti che permettono di droppare 3 bauli a testa (9 perle di ogni tipologia).
4. Modificare baratto permettendo di ottenere 100 perle invece di 50.

Spero che lo staff legga i miei suggerimenti ^^.

PS. Se ci sono alcuni errori grammaticali .. Mi scuso, purtroppo sto scrivendo attraverso il cellulare.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Remember, questo è un mio consiglio al riguardi del server.

Sistemate quel fastidioso problema quando ti rialzi per terra da morto, mettete almeno il 50% di hp, così si può alzare senza morire di nuovo in mezzo a una rissa o per colpa di un sura nero con lo spirito, da bestemmiare la madre per averlo fatto nascere.
Sura nero op, un war al sura gli fa 500 a taglio e un vortice non arriva nemmeno a 3k pieni di danno e loro fanno 5k di pietra e 2k di spirito.
Aumentate a 3k di hp come bonus, non si regge nemmeno a 2 persone in 5 secondi.
Togliete quelle cavalcature buggate, uno non può nemmeno fuggire da una rissa, dato che bisogna starsi fermo per cavalcare.
Upp molto fastidioso per chi ha poco tempo, mai visto 300 perle per fare da +6 a +7 e figuriamoci per fare a +9 quante voltre dovrei uppare, dato che si droppa 2 perle per ciascuno, facendo i calcoli dovrei fare 150 metin per fare un upp da +6 a +7 con la possibilità di fallire. ricordando che per farsi il full di tutto, bisogna farsi 6 corazze e 6 armi.

Comunque lo switch bot è questo.

Se non sai giocare il war contro un nero, non dire che il nero è troppo forte, perche sei tu che non sai giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: GreenyesX
Se non sai giocare il war contro un nero, non dire che il nero è troppo forte, perche sei tu che non sai giocare.
Ti capisco che hai fatto la figura di cacca prima, ma almeno cerca di dire cose sensate no alla pazzo di cane come al solito.
Un war non può battere mai un sura con pietra che fa 5k e 2k di spirito, critico di pietra e un critico di spirito, te leva 14k e sei caduto a terra, quindi se non giochi che parli a fare ahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Cl3mentin0
Ti capisco che hai fatto la figura di cacca prima, ma almeno cerca di dire cose sensate no alla pazzo di cane come al solito.
Un war non può battere mai un sura con pietra che fa 5k e 2k di spirito, critico di pietra e un critico di spirito, te leva 14k e sei caduto a terra, quindi se non giochi che parli a fare ahahah
Ceta gente scrive solo per dare aria alla bocca o solo per aumentare i messaggi, devi capire..
Come si può killare a un sura che appena fa pietra con un critico di 10k, più 2k di spirito e di colpo che leva 14k di hp e sei crepato a terra?? Chi non gioca su questo server e scrive a vanvera i commenti, sono pregati di non scrivere, si rendono solo ridicolo lol
 
  • Mi piace
Reazioni: NEME5I5
Sconsiglio,
Come si fa a consigliare un server nel quale quasi tutti utilizzano il ProDamage per farsi l' equip e nelle war.
Consiglio vivamente allo staff di prendere dei provvedimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andr3Z
Ultima modifica:
Sono stati modificati i valori di alcuni item per il pvp. Per vederli dovete ripatchare il client. Basta chiuderlo,aggiornare con autopatcher e riloggare. Se non aggiornate non vedrete i valori esatti.
Per quelli che continuano a criticare, stiamo facendo tutto quello che è possibile fare, ci serve solo qualche giorno dato che non viviamo davanti al pc. Cominciate con l'aggiornare il client da adesso ore 19.00 del 11-7-2015, chi lo ha effettuato prima delle 19.00 di oggi non ha il client aggiornato.
Buon game
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Io vi dico solo,
che stiamo acquistando protezioni decenti ed in settimana arriveranno apposta per i BM come questi.

Non dico nient'altro,
dico solo che la nabbagine di Inforge è arrivata al massimo :')
@Mich43 @luzzi pulite spam e BM grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
CI TENGO A DIRE CHE LA DISCUSSIONE RIGUARDO AI TEST PVP RISALE AI TEST HAMACHI,
OLTRE 1,2 MESI FA.
E CI SONO STATI MOLTI CAMBIAMENTI, RUGIADE,SCUDO TITANI, E MOLTO ALTRO,
PRIMA O DOPO LO START,
IL SEGUENTE UTENTE @Nemesis , NON HA NEPPURE PARTECIPATO ALLA BETA-TESTER, NON SA' NULLA E SOPRATUTTO E' ENTRATO A FARNE PARTE CON LO SCOPO DI CREARE PROBLEMI AL SERVER,
DETTO CIO' IL SERVER E' ONLINE
 
  • Mi piace
Reazioni: SkidRow
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.