Offline Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Reset?


  • Votanti totali
    123
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma oggi andrà on?

Penso di no,
sto lavorando da solo in locale,
ci vorranno un bel pò di riavvi e poi uppiamo FS.

Abbiamo già inviato i soldi,
aspettiamo solamente i dati.


Informo,
che Sito,forum inzialmente saranno NABBI,
ma poi li acquisteremo decenti, compreso Hosting e miglioreremò la qualità,
ma lo start in dedicato è già qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andr3Z
io credo che se verrà fatto il reset molti utenti che giocavano lasceranno, perchè counque queste persone che giocavano in un certo senso hanno fatto da tester per il server
 
io credo che se verrà fatto il reset molti utenti che giocavano lasceranno, perchè counque queste persone che giocavano in un certo senso hanno fatto da tester per il server

Ma ci vuole 1 giorno per fare tutto,
non vedo nulla di complicato, ho valutato questa situazione.

(1gg in Hamachi, in dedicato senza lag forse 3ore)
 
io credo che se verrà fatto il reset molti utenti che giocavano lasceranno, perchè counque queste persone che giocavano in un certo senso hanno fatto da tester per il server
Da quanto leggo qua sul forum il tempo per fare l'equip non è tanto,quindi che vinca o meno il reset credo che alla fine non cambi molto per uno che vuole giocare su questo server.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
no il tempo non è molto, in due giorni te lo fai. però voglio vedere tutte le nuove persone in mappa boss a fare le 4 morti blu che ci sono

Sto aumentando pure questo, sto migliorando la quantità e sbuggando pet system.
Preferisco pure io fare il reset, in modo tale che quei bug nabbi ci siano stati, non abbiano problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andr3Z
ciao, io che gioco, in game ho sentito molti pareri e tutti vorrebbero non perdere nulla, anzi darebbe molta noia a loro rifare tutto. anche chi ha preso il pet ad esempio
 
Vi rendete conto state facendo una polemia su un server FUNPVP dove in 1 2 ore ti rifai tutto, e che cazz
 
In quanto il dedicato non c'è ancora,
vi do le modifiche effettuate lato server:

#Aumentati i Boss
#Sistemati Pet.


Fino a quando non ho ancora startato in dedicato,
scrivetemi tutto ciò che può tornare utile e sto dimenticando grazie !

Comunque molti hanno votato con Multi_account,
please non utilizzateli, questo sondaggio è stato fatto anche per calcolarci sul dedicato da prendere,
inoltre non verranno valutati...
 
Io proporrei di mettere il set beta reperibile in game, ma ovviamente non facilmente fattibile come il resto degli item che abbiamo fatto finora, per esempio, per fare un pezzo di equip beta 10 artigli e 10 squame o qualcosa del genere ( ho solo proposto poi sta a voi scegliere )
 
Io proporrei di mettere il set beta reperibile in game, ma ovviamente non facilmente fattibile come il resto degli item che abbiamo fatto finora, per esempio, per fare un pezzo di equip beta 10 artigli e 10 squame o qualcosa del genere ( ho solo proposto poi sta a voi scegliere )

No,
non posso più farlo perchè non è giusto per chi ha già shoppato,
anche perchè non avrei come mantenere il server in Dedicato.
 
Io proporrei una mappa con metin dove droppare capigliature e costumi solamente per estetica (oppure metterli droppabili dalle metin da cui si droppano le perle, con una percentuale non bassissima ma giusta, quindi senza inserire una nuova mappa). Per velocizzare i tempi di equip, e quindi rissare e fare pvp in piazza, aumentare i dropp di perle (invece di metterne 1/2 a baule, metterne 5 o piu) e anche di artigli, squame e metalli senza dropparne uno alla volta quando capita. Abbassare protezione al sura nero, perchè nel server che aprirà non voglio vedere solo sura neri come accadeva nell'hamachi, uno deve essere libero di usare la razza che sa usare meglio, e non essere un sura nero per essere al top. E non è vero che dipende da come usate il pg perchè i sura neri su sto server non si buttavano giu nemmeno a pagare, nemmeno se avevano equip sballato (sura nero che usa sirio con forza, fa lo stesso danni da paura e killa). Ieri è stato fatto un mini torneo PVP e casualmente ha vinto un sura nero. Altro punto importante, chi shoppa automaticamente è il vincitore, quindi penso che un minimo ci debba essere la possibilità di vincere senza aver shoppato (anche per il semplice motivo che chi shoppa riceve il lv 105 e quindi un 99 non può avvelenarlo, e questa cosa ve la posso assicurare, provata sui 3 105 del server che con 1000 spadate non venivano avvelenati)
 
No,
non posso più farlo perchè non è giusto per chi ha già shoppato,
anche perchè non avrei come mantenere il server in Dedicato.
A me sinceramente non piacciono i set beta sono orribili eccetto spada runica. Volendo si possono inserire delle armature e armi adatte a metin (non da power rangers). Almeno non si vedono i soliti set con gli stessi colori. :)
 
Solo estetica magari? Per esempio armature acciaio di altri colori, armi come spadone drago giallo,blu, dio drago, pugnali rigagnolo, denti di sera ecc. Non sono brutti e non escono fuori di tanto dall' old.

Nessuno shoppa l'estetica,
cioè che se ne fa uno dell'estetica?

Chi shoppa vuole avere avvantaggiamenti nel PvP,
se non faccio cosi, non posso reiconfermare il server,
ogni server ha i suoi problemi, il nostro è questo al momento :\
 
Nessuno shoppa l'estetica,
cioè che se ne fa uno dell'estetica?

Chi shoppa vuole avere avvantaggiamenti nel PvP,
se non faccio cosi, non posso reiconfermare il server,
ogni server ha i suoi problemi, il nostro è questo al momento :\
Per avvantaggiato nel pvp cosa intendi? Spero non corazze/armi con valori più alti perché non avrebbe senso( chi non shoppa perde di sicuro perché in un Fun PvP dove tutti hanno tutto uguale anche la minima differenza di valore fa la differenza).Piuttosto il cristallo, fare in modo di ottenerlo in maniera non facile in game e metterlo nello shop per chi lo vuole subito.
 
  • Mi piace
Reazioni: dallarangelo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.