Discussione Super Media Non Modificata Controllate Su S4 >_<\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioè? guarda ke quella non è come quello ke ho in firma... devi andare sul sito tedesco ke ti crea la firma e guarda cosa dice quello
 
vabbè ma a me su s4 sta scritto kosì 1 mio amico mi a detto km caxxo fai ad avere tutta sta media, ho controllato e stava kosì ò.ò
 
Sì,ma se vai su quel sito ti fottono perché c'è solo la media di td. La cosa sconcertante,invece,è la quantità di punti ogni partita( 100k ) . D:
 
Ultima modifica:
boh poi controllo anke la mia e vedo se è davvero così alta (magari il tuo amico pensava a quella a cui pensavo io xD)

ah xD comunque non posso guardare perchè non riesco a installare gli aggiornamenti di java e non funziona s4... proverò a vedere domni forse su un altro pc

sicuro che non sia 111,...? (perchè io ad esempio faccio spesso più di 100 e le volte in cui non lo faccio è perchè non ho coniciato dall'inizio il match
 
Tranne se usi un fumbi spawn ( se è come me lo ricordo, che ti da 2 punti ogni tipo.. mezzo secondo? )

Comunque,sarà qualche bug causato dagli hack che usi come un maialo col mio pg. D:
Già, ma dubito che fino a quel livello, non ci sarebbe stato nessuno a segnalarlo xD comunque, fumbi da solo punti OFFENSE mentre nella sua media ci sono anche elevati punti defense.
 
Fendy Ma e impossibile fare cosi assai punti e un bug-.-"



Che era un bug era ovvio,non riusciresti ad arrivare a 100k nemmeno con tutti gli hack dell'universo attivi insieme.

E poi,se fai 100k di punti in una partita,secondo me, saresti spedito dritto a livello semi-pro con una partita sola XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.