Sondaggi Surveyo 24! Miglior panel per sondaggi ad alto rendimento

Cashkush

Utente Silver
3 Febbraio 2020
160
26
18
79
Surveyo24 è un panel di sondaggi che ormai esiste da molto. Condivido adesso perché ultimamente sta pagando veramente tanto, inoltre penso che sia il miglior panel per quanto riguarda i sondaggi ad alto rendimento: infatti svolgo solo quelli raggiungendo spesso il prelievo minimo di 500 punti (5$). I sondaggi che vale la pena completare sono quelli dai 75 punti in su, ma ce ne sono moltissimi da 100 punti e da 150. Si può prelevare tramite Paypal, gift card amazon, anche btc anche se consiglio il primo.
Inoltre consiglio, al momento del prelievo tramite paypal, di non selezionare 500 punti bensì 501 siccome vi darà in questo modo 6$ al posto che 5$. Si vede infatti nella prova dei prelievi come in un caso siano 5$, in tutti gli altri 6$.
Ecco il link: Surveyo24.com
Ecco il link non ref: Surveyo24 non ref (basta cercare surveyo24)
Ultimamente paga un sacco, nel senso che ci sono molti sondaggi ad alto rendimento.
Possiede anche un programma di affiliazione ma non si specifica quanti punti effettivamente si guadagnano dai sondaggi fatti dai propri invitati. Ecco la foto, mi stupisce pure a me che non ci siano info precise a riguardo:
affiliazione.png

I pagamenti vengono fatti in pochi giorni, anche se c'è scritto che la ricompensa verrà data in massimo 3 giorni lavorativi: a me sono sempre arrivati in 1 giorno (lavorativo, di sabato e domenica non arriveranno in un giorno).
prova.png

In realtà mi manca un pagamento fatto ieri sera ma questo per rendere l'idea che ultimamente in questo panel ci sono molti sondaggi.
Ecco il link: Surveyo24.com
Ecco il link non ref: Surveyo24 non ref (basta cercare surveyo24)
 
Ultima modifica:
Provo
Messaggio unito automaticamente:

Il pagamento è istantaneo?
 
Ultima modifica:
prova.png

Dopo qualche giorno in cui ero impegnato ho ricominciato e fatto un prelievo da 6$ (con ancora 209 punti).
Inoltre non mi era stato ricompensato un sondaggio, e in parte mi è stato pagato dopo: [Points +100] che è molto positivo
 
provas.png

Ecco un altro payout da 6$.
Unico panel utilizzato al momento, gli altri non offrono molti sondaggi.
Consiglio caloroso: non fate i sondaggi sotto i 50 punti, non ne vale la pena. aspettate anche per quelli da 100 punti e più così in 3/4/5 sondaggi potete fare il prelievo.
 
Ennesimo payout. Anche se il sito è buono e redditizio non sembra riscuotere successo nonostante i risultati. Eviterò dunque di continuare a condividerlo!
Payout 6$:
preliev.png


ecco invece l'ultimo mese di pagamenti (senza l'ultimo qui sopra che dovrebbe arrivare in due giorni massimo).
pagamenti.png
 
Grazie per le iscrizioni! Ho visto che state facendo tanti sondaggi... sono contento che molti di voi abbiano scoperto sto panel forse uno dei pochi con un buon rapporto lavoro-prezzo.
 
Vista l'adesione per questo panel di sondaggi, che sinceramente ancora ora non capisco perché non sia molto conosciuto visto che per la mia esperienza personale (lo sottolineo, per la mia esperienza è al 100% il più pagante) vorrei dare un consiglio a quelle persone che spesso vengono rifiutate dalle ricerche di mercato ed essendo così deluse si precludono un'offerta di guadagno. Chiunque sappia qualcosa in più, o volesse correggermi è il benvenuto, per queste cose non c'è un manuale ed è tutto frutto di esperienza personale quindi si può solo guadagnarci.
-Età: 26-35. :in base al tipo di ricerca se avete modo di sapere di cosa si tratta chiedetevi se all'azienda in questione servirebbe un campione di che età..se non per sondaggi particolari è quasi sempre mettere una persona più vecchia dai 30-35 siccome logicamente dovrebbe avere più potere d'acquisto.
- Reddito: 50k/80k :Di per sé più soldi hai maggiori sono le probabilità che sei o diventerai cliente dell'azienda che promuove il sondaggio ma mai esagerare (troppo sopra i 100k).
- Lavoro: partiamo dal presupposto che nessuna aziende farebbe un sondaggio a lavoratori nel proprio settore sia per non condividere magari informazioni sensibili sia perchè vuole un'opinione del cliente non di chi ci lavora in questo settore. di Conseguenza scegliere lavori neutri, che non possano intaccare quasi nessun sondaggio: libero professionista come architetto, imprenditore, se il reddito è minore trasporti, o agricoltura. Ovviamente se vi chiedono se qualcuno nella vostra famiglia lavora in un azienda di ricerche di mercato.. beh penso che sappiate che dovete negare come nel caso di un giornalista o altri lavori simili.
-Famiglia: se dovessero chiedere info riguardo alla famiglia di solito è meglio metterne una numerosa perché di conseguenza ci saranno più campioni da interrogare attraverso la vostra indagine, In particolare riguardo ai figli se infatti viene chiesto vuoldire che risulta essere una parte fondamentale nel sondaggio (se chiesto alla fine no, è solo a scopo di classificazione). Dunque inserire un minimo di due figli , sempre minorenni in quanto così dovreste avere un potere decisionale su di loro, e inoltre dover spendere per i prodotti destinati a loro ed essere dunque più appetibili per le ricerche di mercato). Sui figli purtroppo si viene spesso reindirizzati alla chiusura del sondaggio in quanto le aziende ricercano veramente diversi range di età: quello che vi consiglio (qvc8) è mettere almeno un bambino tra i 1-10 anni e uno tra i 10 e i 18 in modo da coprire abbastanza gli ambiti di ricerca dell'indagine.
- Domande: Spesso viene chiesto ''quali di questi prodotti possiedi?'' dove sei stato nell'iultimo mese?. Questa parte risulta importante per il completamento dei sondaggi in quanto si possono capire alcune cose. Intanto spesso proprio in questi punti sono presenti le trappole per vedere chi risponde leggendo e chi invece compila a caso. In questa sezione è meglio fare attenzione ma compilare il più possibile: infatti se ad esempio su una lista di elettrodomestici è presente la lavatrice e anche nella domanda dopo è presente un'altra domanda sempre sulla lavatrice si capirà l'argomento e meglio ancora se si capisce la marca: basterà infatti completare il sondaggio ''elogiando'' quella marca e ovviamente dicendo di avere tutti i prodotti che offre tale azienda.
-Trappole: quasi tutti possiedono delle trappole. I più easy sono quelli presenti solo all'inizio e alla fine: nell'introduzione e alla fine ci sono infatti degli step nei quali fare attenzione e spesso nella fase vera del sondaggio poi non ci sono più e questi sono i sondaggi più facili ma soprattutto veloci in quanto la parte più lunga del sondaggio si può andare spediti. In altre bisogna fare attenzione ma sono fattibili anche ad una velocità più alta, ciò che consiglio io è leggere ogni domanda senza concentrarsi ma cercando di visualizzare solo frasi di questo tipo: ''Seleziona il numero 2 se sei attento, seleziona ''in disaccordo'' per un controllo di qualità'' e frasi simili. Dopo un po' di tempo risulterà molto più facile completare e fare molti più sondaggi.
 
Vorrei fare jna domanda questo sito e ottimizzato per utilizzo mobile? Mi è capitato in passato di perdere tempo con siti che davano difficoltà con il mobile appunto, ed io praticamente faccio tutto da qui non usando il PC
 
Si è fatto abbastanza bene per mobile. Penso che se dovessi avere problemi li avrai dentro qualche sondaggio e non nel sito di surveyo 24.
E bhe e proprio questo il problema , il sito ti reindirizza ai sondaggi, e se i sondaggi non sono ottimizzati per mobile la vedo dura, però vabbè proverò, grazie comunque
 
E allora perdonami ma tu hai chiesto se il sito è ottimizzato e ti dico di si. I sondaggi sono quasi sempre uguali per tutte le piattaforme..e comunque sono servizi esterni dunque dipende dalla compagnia che propone il sondaggio.
Comunque all'interno ci sono i più famosi come samplicio, cint, surveyrouter che dovrebbero essere ottimizzati bene.
 
E allora perdonami ma tu hai chiesto se il sito è ottimizzato e ti dico di si. I sondaggi sono quasi sempre uguali per tutte le piattaforme..e comunque sono servizi esterni dunque dipende dalla compagnia che propone il sondaggio.
Comunque all'interno ci sono i più famosi come samplicio, cint, surveyrouter che dovrebbero essere ottimizzati bene.
Perdonami ma pensavo fosse logico, e come per dire ti do una Ferrari ma senza il motore non me ne faccio nulla, il sito può essere ottimizzato ma se mi porta a sondaggi dove non riesco a farne uso se non sono ottimizzati non ha utilità da mobile. Speriamo di riuscire a racimolare qualcosa, userò il tuo referreal, hai dato ottimi consigli su come venir accettati ai sondaggi, cosa che non fanno spesso altri
 
Perdonami ma pensavo fosse logico, e come per dire ti do una Ferrari ma senza il motore non me ne faccio nulla, il sito può essere ottimizzato ma se mi porta a sondaggi dove non riesco a farne uso se non sono ottimizzati non ha utilità da mobile. Speriamo di riuscire a racimolare qualcosa, userò il tuo referreal, hai dato ottimi consigli su come venir accettati ai sondaggi, cosa che non fanno spesso altri
Si certo come ti ho detto i sondaggi con più punti spesso appartengono alle società che si preoccupano maggiormente nella creazione dei sondaggi e dunque si preoccupano anche della versione mobile.