Swordsman PVP Build

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. La build non è completa.

2. Quella fila di debuff dell'arte marziale non ha senso.

3. Concentration ti consiglio almeno livello 1.

4. Flash è inutile.

5. Penetrate ti consiglio max.

6. 2 buff sotto di Penetrate sono inutili.

7. Energy Recovery e Glaring Slash ti consiglio max.

8. Le prime 3 passive di Swordman consiglio max,l'ultima a 0.
 
Ehm, non è che potresti farmela tu una decente per favore? xD
Se non puoi, proverò a seguire i tuoi consigli e farmela da solo.

- - - Updated - - -

Swordsman Skill Calculator - Dragon Ball Online Community
Così? Solo che dovresti solo aggiustarmi i debuff del Martial Artist...
P.S. Ma la roba nel web depot, una volta preso tutto, arriva di nuovo la roba?
Swordsman Skill Calculator - Dragon Ball Online Community

P.S. Web depot non è un posto dove cadono gli item dal cielo.
 
E vabbè... quindi non arriva più nulla?
Comunque la build che ho messo nel thread è del mio amico non mia. Lo volevo solo aiutare ;)
 
Parlando sempre dalla build che senzo ha uppare quelle skill a 1? quei buff e debuff ?? xD

- - - Updated - - -

http://www.dbocom.com/tools/skill-calculator/class=Swordsman/00011041012001010050401000040500405510064500040040/

nn ho mai fatto un sword man cmq questa e la mia build secondo me la build di ace e perfetta pero appunto lo sword almeno per me si basa sui critici...quindi e meglio uppare might poi ti rimanevano 3 punti allora ti ho messo le energetiche che gettano x terra xD
 
Parlando sempre dalla build che senzo ha uppare quelle skill a 1? quei buff e debuff ?? xD

- - - Updated - - -

Swordsman Skill Calculator - Dragon Ball Online Community

nn ho mai fatto un sword man cmq questa e la mia build secondo me la build di ace e perfetta pero appunto lo sword almeno per me si basa sui critici...quindi e meglio uppare might poi ti rimanevano 3 punti allora ti ho messo le energetiche che gettano x terra xD
Senza un buon attacco come base,nemmeno i critic fanno male.
 
bhe nn sono daccordo sul fatto del dodge rate perche ad ogni classe sarebbe utile avere un bel dodge rate cmq anche se lo swordman ce la buono lo fai ancora migliore e vedrai k nessuno ti tocca guarda questa secondo me e la migliore(ho messo anche il kaioken che ti aggiunge di parechio l'attaco ) Swordsman Skill Calculator - Dragon Ball Online Community
La frase "Nessuno ti tocca più" purtroppo è riservata per Fighter,come avevo già detto,anche se Swordman ha una buona base di dodge rate,ma non ha la teiera come Fighter,buttarsi 4 sp per meno di 400 dodge rate dove sono poco e niente,non mi sembra una buona scelta.
 
ma chi se ne frega del faighter io dico dello sword e piu possibilita di schivare ha meglio e nooo???? dimmi se sto sbagliando
 
Ultima modifica:
ma chi se ne frega del faighter io dico dello sword e piu possibilita di schivare ha meglio e nooo???? dimmi se sto sbagliando
Fighter(Si scrive cosi)è una classe che basa su dodge rate,per non parlare che ha la teiera,il famoso item che ti aumenta 300% dodge rate(Forse anche 400% o 500%,non mi ricordo bene.),quindi è facilissimo per Fighter arrivare tipo 3000 o 4000 dodge rate come minimo,dove è veramente quasi intoccabile,ha pure una skill che riduce 70% di hit rate dell'avversario,quindi non ne parliamo...

Swordman,avrà pure una buona base di dodge rate,arriva tipo 700 o 800 senza tanti problemi,ma si come non è una classe che basa su dodge rate,di solito non si fanno gli equi full DEX,non ha nemmeno la teiera come Fighter,quindi massimo massimo arrivi 1000 qualcosa di dodge rate,che rispetto 700 o 800 non cambia quasi niente,magari a posto di missare 1 volta su 30,avversario missa 2 o 3 volte su 30(Un'esempio).

Ovviamente poi qui dentro c'è tutta una questione di fortuna(Per non dire in volgare),c'è chi ha 5000 dodge rate ma non schiva nulla,c'è chi ha 500 dodge rate e schiva tutto(Sempre un'esempio.).
 
cosaa 5000 e cos'è sta teiera?????? cmq io sn lv 43 e ho 900 di dodge rate (sworman) e cmq con i punti k ti sei risparmiato per il dodge rate dove li vorresti mettere????
 
cosaa 5000 e cos'è sta teiera?????? cmq io sn lv 43 e ho 900 di dodge rate (sworman) e cmq con i punti k ti sei risparmiato per il dodge rate dove li vorresti mettere????
La teiera è un item che può usare solo Fighter,come funzione principale è quello di aumentare dodge rate,poi ci sono anche altri effetti e diffetti ma non importa.

Per ora la build di Swordman farei cosi:

Swordsman Skill Calculator - Dragon Ball Online Community
 
e nn metti concentreided????? e poi secondo me il kaioken se lo metti di lv 3 ti cava troppa vita e muori subito, xk se ti fanno un colpo k ti blocca o ti stordisce o varie robe praticamente ti uccidi da solo. io toglierei 2 punti dal kaioken e li metterei su concentreidedd
 
Ultima modifica:
e nn metti concentreided????? e poi secondo me il kaioken se lo metti di lv 3 ti cava troppa vita e muori subito, xk se ti fanno un colpo k ti blocca o ti stordisce o varie robe praticamente ti uccidi da solo. io toglierei 2 punti dal kaioken e li metterei su concentreidedd
Concentration ha già effetto di 18% al livello 1,spreccare 4 sp per avere 11% in più non mi sembra tanto utile,poi le skill di Swordman sono già di basso cooldown.

Per Kaio-Ken,forse ti sei confuso le idee,per questa skill esistono due tipi di "livello",uno è quello della skill,come tutte le altre,tu metti sp e skill aumenta di "livello",più il "livello" è alto,più è potente la skill,in questo caso,Kaio-Ken a "livello" 3 aumenta solo le sue potenze,in effetti calano meno hp e mp,aumenta più stats rispetto a "livello" 1.

Un altro tipo di "livello" è quello che vedi anche in anime che usa Goku,per differenzarlo dal "livello" di skill,chiamiamolo "x1" "x2" e cosi via,per questo tipo di "livello" consiste nel continua d'usare la skill,ogni volta che clicchi sulla skill Kaio-Ken,effetto aumenta di un "livello",più "livello" è alto,più lp e mp calano,in cambio gli effetti stats sono sempre più potenti.
 
ok del kaioken hai ragione ma ce la mmossa k stordisce e io credo che se si fa piu velocemente la potrai usare ddi piu in battaglia e cosi avrai esito migliore xk lo stordirai di piu. cmq si in fondo hai ragione ma io mi potenzio concentreided
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.