Tacco's gallery!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
~Ste ha detto:
Activity Brain è un buon forum ma c'è Rasta e solo per la sua presenza perdete molta utenza secondo me.


Dai fà dei buoni vector.
 
Non parlo delle sue doti grafiche ma dei suoi modi e dei suoi atteggiamenti.
Un tempo lo reputavo intelligente ma poi purtroppo mi sono dovuto ricredere.
Vabbè comunque non andiamo off topic ^^
 
Lq. Luce troppo forte al centro. color monotona. e poi mi dà l'impresione di topaz usato male...
 
Kidzu ha detto:
Lq. Luce troppo forte al centro. color monotona. e poi mi dà l'impresione di topaz usato male...

scusa ma in realtà non sono immagini lq.. è perchè uso troppo sharpen che sembrano di bassa qualità? Io le salvo al massimo e le immagini originali sono immagini di alta qualità ridimensionate per fare la tag...


ps non so cosa sia sto topaz anche se l'ho già sentito :eek: ?
 
Puoi usare le immagini di qualità divina ma se non si sai ellaborare nel modo giusto (shrapen e altre cose) diventano Lq. In che senso usi le immagini ridimenionate per fare le tag (tu stesso devi ridimensionare)
In che formato salvi? (ti consiglio "PNG")



ps: "Topaz" è un filtro usato per migliorare la qualità, ma se non è usato corettamente peggiora soltanto le cose.
 
salvo in png di solito.. le ultime sono png mi sembra..

cmq intendevo che uso immagini di buona qualità e le ridimensiono, ma non perdono qualità nel momento in cui le ridimensiono.. si restringono e basta no? Credo sia per il sharpen.. non so devo imparare ad usarlo probabilmente, di solito ci caccio uno sharpen alla fine ma in alcuni punti risulta esagerato.

capito per il topaz... dici che conviene usarlo (dopo aver imparato come logicamente) o non cambia molto?

ps grazie eh ;)
 
Si, ma devi sapere come si usa sharpen, per adesso ti consiglio di evitarlo ma se proprio vuoi usarlo alla fine del lavoro fai un nuovo livello, applica immagine e aggiungi sharpen (lò trovi nei filtri) poi gioca un pò con i settaggi e con l'opacità, se ti dà fastidio in alcuni punti prendi cancellino (soft bush) settato su 50% opacità e cancella i punti che danno fastidio.


ps: topaz non cambia molto fà più male che bene, per adesso lascialo stare.

ps2:Ricorda di tenere sempre premuto "Shift" mentre ridimensioni.
 
http://www.allfreeportal.com/imghost/images/7362331%20spezz%20copy.png

non è proprio come l'immaginavo ma mi accontento.. come è venuta? consigli/critiche (costruttive!) grazie.
 
ho cambiato due cose nella color e aggiunto un font

889562sguardo%20distruttivo%20copy.png


cliccate il link che si vede meglio -.-
http://www.allfreeportal.com/imghost/images/889562sguardo%20distruttivo%20copy.png
 
grazie..

credo che dovrei provare a fare i mattoni più piccoli nella tag che si sgretola..
 
tacco... ha detto:
grazie..

credo che dovrei provare a fare i mattoni più piccoli nella tag che si sgretola..

per me no.Forse leggermente più piegati ma le dimensioni e la quantità vanno bene.
 
Good. font fuso bene, bella campo. (migliora solo un pò a sinistra del render e accentua gli occhi)
 
cambio luci e ombre tolgo font restringo dimensioni.

http://www.allfreeportal.com/imghost/images/143894have%20a%20good%20smoke%20tag%20copy.png


...a me piace più l'altra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.