tastiera??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_Pasqualino

Utente Silver
18 Luglio 2008
0
0
0
57
Ragazzi intanto acusate se ho postato nella sezione sbagliata il fatto è che non trovavo un topic inerente per la mia rikiesta...ok vorrei sapere oltre a tanta pratica ovviamente c'è un modo per imparare ad usare la tastiera senza vedere?? magari con qualche programmino utile o mi date dei consigli. Vi ringrazio molto
 
allora i miei consigli sono:
1- all' inizio guarda la tastiera, poi col passare del tempo ci fai l' abitudine
2-usa entrambe le mani e cerca di sfruttare tutte le dita.
3-Allenati xD
 
Potresti provare con il tutore dattilo, è un programma gratis, lo trovi qui.

Dice che è per bambini ma fidati, andrà benissimo.

Puoi scegliere se farti spiegare come usare tutte le dita,... Ma se vuoi puoi fare direttamente gli esercizi, in pratica compaiono delle frasi e tu devi scriverle il piu' velocemente possibile evitando di fare errori (ti calcola anche i battiti al minuto), quando diventi un po' esperto lo capisci subito poichè ti verrà quasi automatico di non guardare la tastiera.
 
io a scuola usavo questo e sn migliorato tanto... usa tutte le dita xò mi raccomando... se nn sai cm si mettono bene le dita cerca digito... è un programma che usavo a scuola anche quello... io ho imparato molto bene da li...
 
se magari ste cose ai miei tempi,allora ci hanno fatto disegnare a mano una tastiera identica a quella originale e dovevamo guardare quella li altro che programmi :asd:
 
tanta e tanta pratica :D:D usa il pc anke di sera tardi stesso il sonno ti porta a kiudere gli okki mentre stai scrivendo , :D io csì ho imparato ad usare la tastiera senza vedere !!!
oppure se nella stessa stanza hai anke la tv come me , accenditi la tv magari vedi qualcosa di bello ti giri mentre stai scrivendo hihih :D
 
verrà da solo col tempo^^

Io avevo imparato in poche settimane ai temp di irc...

Prova a passare qualche ora su irc o msn dove praticamente scrivi tutto il tempo e imparerai in poco tempo a scrivere senza errori e senza vedere:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.