tasto volume nokia n95

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_lepa

Utente Silver
28 Settembre 2008
266
11
1
99
L'altro giorno, per una caduta (sarà stata la 200esima...) da circa 1 metro e mezzo, mi si è rotto il tasto del volume, quello per alzare e abbassare il volume, e quindi non posso più alzare/abbassare il volume a mio piacimento...
voi cosa mi consigliate di fare?

1.riparare il tasto del volume (40 euro, non me lo riparano in garanzia)
2.cercare altri lettori musicali (per ora sto usando quello integrato in xplore, che mi permette di regolare il volume facendo su/giù dai tasti)


o altrimenti se qualcuno conosce un altro metodo per regolare il volume sul lettore originale me lo potrebbe dire? (io ho provato in tutti i modi, ma nulla..)
 
Il mio n70 ha 3 anni ed è ancora perfattamente funzionante (circa) anche dopo che gli è passata sopra una macchina xD
 
TheChemical ha detto:
giga hertz ha detto:
beh io ti direi di riparare il tasto, e sopratutto stare più attento.

Che ladri quelli della Nokia....ame hanno chiesto 15 euro per i pulsantini dell'N-Gage dell'N81

Bè ladri per così dire, certe tecnologia hanno tutto o quasi integrato in una singola scheda, qualsiasi riparazione prevede una risaldatura in genere, c'è poco da fare....
 
_619_ ha detto:
TheChemical ha detto:
giga hertz ha detto:
beh io ti direi di riparare il tasto, e sopratutto stare più attento.

Che ladri quelli della Nokia....ame hanno chiesto 15 euro per i pulsantini dell'N-Gage dell'N81

Bè ladri per così dire, certe tecnologia hanno tutto o quasi integrato in una singola scheda, qualsiasi riparazione prevede una risaldatura in genere, c'è poco da fare....

quoto, e lo so in quanto lavoro in un negozio di telefonia, si nn so dv sei andato per la riparazione ma ti hanno chiesto tanto, noi lo facciamo a meno, ma cmq.. di margine non è granche avremo sui dieci euro di guadagno
 
bè, almeno non sei uno che per una batteria da sostituire cambia direttamente cellulare.

cmq meglio ripararlo, è un telefono nuovo (credo) l'n95. sarebbe da spreconi cambiarlo per così poco
 
ah scusa, ho compreso male.

cmq riparalo lo stesso. sul 5200 il tasto di regolazione volume regola, oltre a quello del lettore multimediale, anche per il vivavoce, la cassa delle chiamate normali, quello delle conversazioni in auricolare. credo sia lo stesso da te....
 
dato che HF Unreal ci ha aperto gli occhi dicendo che il prezzo è decisamente alto portalo in 1 altro negozio...ce ne saranno un botto a Firenze no?
 
malossi_trofeo ha detto:
ah scusa, ho compreso male.

cmq riparalo lo stesso. sul 5200 il tasto di regolazione volume regola, oltre a quello del lettore multimediale, anche per il vivavoce, la cassa delle chiamate normali, quello delle conversazioni in auricolare. credo sia lo stesso da te....

credevi male...xD
perchè per tutte le altre cose ci sono i tasti su/giù/destra/sinistra
il mio problema è solo per il lettore musicale...

stex, hfunreal ha detto su una cosa da 15 euro lo faceva un po' di meno, ma IMHO non credo che ci sia più di 5 euro di differenza
 
vabbè proverò a sentire, perchè io sono andato al centro nokia, magari in un negozio di elettronica normale me lo fanno a meno... Domani andrò a sentire...
 
V1R5 ha detto:
Il mio n70 ha 3 anni ed è ancora perfattamente funzionante (circa) anche dopo che gli è passata sopra una macchina xD

[ot]
il mio 6630 (secondo me il cell più robusto mai costruito) mi è caduto dal motore ai 70 Km/h e funziona ancora perfettamente :D
[/ot]
 
MrDarkest ha detto:
il mio 6630 (secondo me il cell più robusto mai costruito) mi è caduto dal motore ai 70 Km/h e funziona ancora perfettamente :D

Anche a te è successo?
A me due volte, una con l'E60 (di cui persi la batteria, dato che mi si era rotto il copribatteria) e una con l'N95 (mi si è un po' graffiata la cover)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.