TELNET MAIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yawn

Utente Silver
30 Settembre 2008
18
1
0
61
ciao a tutti,
ho un problema con l'invio di mail via SMTP...
scusate la domanda da niubbo ma questa cosa mi fa impazzire XD.
avevo intenzione di fare uno script python che mi permettesse di mandare fakemail via smtp al mio account per prova (per studiarmi la libreria apposita) ma mi serve un consiglio su che server utilizzare (con relativa porta) perchè alcuni mi dicono "impossibile aprire una connessione con l'host"???
me ne serve uno che sia sempre aperto e non controlli il traffico in uscita...
consigli??? grazie 1000


p.s.. non sapevo in che sezione postare (scusatemi :hail:)
 
prima di tutto grazie XD
Il problema è che la porta smtp è o la 25 o la 587 ma soprattutto tra le decine di server che ho provato mi hanno risposto solo gmail e tele2... Tutti gli altri mi danno "impossibile connettersi all'host"

tele2 e gmail filtrano le email quindi non si può fare nulla (se non erro)
 
Il problema della maggior parte dei server SMTP al giorno d' oggi è che per essere utilizzati per inviare posta bisogna avere un account valido di posta elettronica con il servizio e in alcuni casi essere abbonati con lo stesso gestore della posta elettronica.
Esempio:
Per inviare posta con out.alice.it bisogna autenticarsi al server con un indirizzo alice.it e non ricordo se bisogna avere l' adsl della telecom.
 
io un pò di tempo fa inviavo fake email dal sito Prodi.it XD

Poi hanno fatto un restyling del sito e hanno tolto il vecchio sistema buggatissimo :)
 
XDXD...
io però stavo pensando...
in php è (relativamente) facile file un mail bomber dalla mail che vuoi, possibile che in python non esista qualcosa di simile? (in linux potrei usare sendmail ma in winzozz????)

grazie

mi ha risposto mail.airmail.net sulla porta 587 ma viene fuori "For use by american Internet member only...relay for others at 500 US dollars per message" vuol dire che se spedisco una mail devo pagare 500 $???
 
si.. ma per l'smtp mi serve un server o no?? (devo ammettere che non l'ho ancora studiata bene XD)

shurabozz: mi dai una mano a far partire una colletta (dona con paypal però... siamo gente seria LOL :asd:)
 
Salve ragazzi!
Sapete togliermi un dubbio che mi affligge da tempo?
Come cavolo si fa a mandare un' email a più contatti tramite telnet?
Tutti dicono di ripetere il comando rcpt ma l'ho fatto in tutte le salse
rcpt: <indirizzo1>
rcpt:<indirizzo2> = la manda solo all'indirizzo2
rcpt:<indirizzo1><indirizzo2> = errore
rcpt:<indirizzo1 indirizzo1> = errore
rcpt:<indirizzo1, indirizzo1> = errore

sapete aiutarmi?

Grazie
 
ho provato tutto, si.
ho provato anche con help <rcpt> per magigori info ma niente.
Uso il server mail.tin.it perchè ho alice ed è l'unico che risponde
 
ragazzi ma in una discussione nn si diceva che oltre a telnet cerano alte cose da usare migliori come cat nn ricordo fine del nome(scusate ma essendo nuovo sn molto niubbo :asd:)
e si diceva che telnet non si poteva usare troppo spesso perke altrimenti si entrava in una black list
 
Io avevo la fissa delle mail anonime da telnet, ma dopo sbattimenti vari l'IP saltava sempre fuori -_-

emel: Non me lo ricordo, ma so per certo di averlo fatto... mi informerò! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.