Template & grafica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edo1493

Utente Silver
13 Settembre 2008
79
16
1
79
Questo è il mio primo approccio alla grafica, non so nulla, ma sono volenteroso di imparare.
Da dove comincio? La mia idea era quella di fare un template per un sito ma vorrei qualche dritta prima di utilizzare photoshop dato che non l'ho mai aperto in vita mia, esiste una guida pratica alla grafica(penso di aver detto una cavolata...)?.:asd:

grazie
 
edo sai che non c'è migliore modo di saper utilizzare un programma utilizzandolo vero?cioè voglio dire che se vuoi usare photohop per bene devi smanettarci un su!Guide c'è ne sono a bizzeffe su internet ma non generiche dato che sarebbe impossibile,oltretutto photoshp è basato molto sulla tua immaginazione e creatività!
 
Ora provvedo.......non c'è nulla da fare...XCHèè???? google is always my friend...soob
 
bha edo, non so mi pare che stai aprendo tante cose ma non ne porti avanti nemmeno una
ho visto che hai scritto parecchie richieste su programmazione
ora su grafica
bho :D
 
Predator ha detto:
bha edo, non so mi pare che stai aprendo tante cose ma non ne porti avanti nemmeno una
ho visto che hai scritto parecchie richieste su programmazione
ora su grafica
bho :D

Lo so prima o poi mi fermerò, alla fine non riesco a portare avanti nulla....ero solo interessato alla grafica e al funzionamento di photoshop.
Poco di tutto, invece che tutto di poco.
 
si ma poco di tutto con un impegno...non che fai poco di tutto a random e alla fine non ne concludi niente,a sto punto tutto di poco!xD
 
hai perfettamente ragione razor_cr4$H....mi volevo solo informare di come funziona il mondo della grafica, visto che mi affascina ed dovrebbe essere particolarmente interessante....
 
La grafica è una passione, puoi imparare le basi di utilizzo di PS ma il tuo stile te lò devi creare da solo.


Comincia con Google a leggerti 2 guide più semplici oppure vai su un buon forum di grafica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.