Unity 3D Timer in Unity3d?

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RuggeriExtreme

Utente Gold
10 Ottobre 2011
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E' tutto il giorno che smanetto e sto realizzando un semplice gioco 2d :D Sto provando in tutti modi ad inserire in uno script in C# che dopo che aspetta quei merdosi 2 secondi mi esegue una funzione ma non riesco ho provato:
WaitForSeconds(2);
funzione
yield WaitForSeconds(2);
funzione
niente!
ho provato anche a fare:
float tempo = 2.0;

if (tempo > 0)
{
tempo -= Time.time;
}

if (tempo <= 0)
{
funzione
}

Come devo fare? :oddio:
 
Ultima modifica:

Avevo già guardato ma lì mi porta il tempo per frames io voglio in "secondi"

Questa cosa mi serve come il pane per munizioni, ricariche ed altro, se è possibile risolvere mi faresti un grande favore.
PS: Sono stupito da quello che ho realizzato dopo appena qualche ora :D
 
Codice:
private float counter = 0;
//...

void Update() {
   counter += Time.deltaTime;

   if (counter >= 1000){
     //è passato un secondo
     counter -= 1000;
   }
}
 
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