Offline Tomorrowland2 Official Start 28/05/2013 [Sbuggato e Tradotto 100%] [Livello 250]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm non vorrei dire una cavolata ma mi sa che i pvp sono molto squilibrati visto gli status cosi alti già ho un idea della razza dominante spero che mi sbaglio provo e vedo

Dato che nessuno ha cagato le mie teorie matematiche riguardanti metin2, tuttavia tu te ne sei accorto, le riposto:
 
mmm non vorrei dire una cavolata ma mi sa che i pvp sono molto squilibrati visto gli status cosi alti già ho un idea della razza dominante spero che mi sbaglio provo e vedo

Il sura, in particolare quello bianco, dato che è l'unico che trae vantaggio da tutti e 4 i punti status.
 
Futile ,

Mi sarei sinceramente aspettato di meglio da BellaZio, si vede che è fatto da persone che se ne intendono poco,

Ora ti do' una lezioncina di algebra elementare BellaZio, okay?

Cominciamo:

Il calcolo del danno di "Lama Magica" equivale a "3 moltiplicato per la tua int totale + 2 per il tuo livello, il tutto moltiplicato per la costante della skill."
Formula algebrica:

(3 * iq + 2 * lv)*k


Il danno, a pari difese, può anche essere equilibrato si, diminuendolo dell'80% per via della difesa spada.

Tuttavia non esiste Difesa Pugno.

Per la legge di riduzione danni di tipo II , un sura, con bug lama senza arma neutralizza qualsiasi avversario con un singolo schiocco, il quale è potenziato, oltretutto, dalla tua INT complessiva e dai praticamente ovvi 300% critici e 300% trafiggenti, che la rendono ovviamente skill PCT, impossibile resistere a ciò, se poi vogliamo aggiungergli gli altri eventuali status overmaxxati allora...beh :asd:

Dov'é l'equilibrio?
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur e Men
Dai zio, dì la verità, devi giocare su un altro server. Se ti sei rotto le palle chiudilo pure :asd:
136215.gif
 
Futile ,

Mi sarei sinceramente aspettato di meglio da BellaZio, si vede che è fatto da persone che se ne intendono poco,

Ora ti do' una lezioncina di algebra elementare BellaZio, okay?

Cominciamo:

Il calcolo del danno di "Lama Magica" equivale a "3 moltiplicato per la tua int totale + 2 per il tuo livello, il tutto moltiplicato per la costante della skill."
Formula algebrica:

(3 * iq + 2 * lv)*k


Il danno, a pari difese, può anche essere equilibrato si, diminuendolo dell'80% per via della difesa spada.

Tuttavia non esiste Difesa Pugno.

Per la legge di riduzione danni di tipo II , un sura, con bug lama senza arma neutralizza qualsiasi avversario con un singolo schiocco, il quale è potenziato, oltretutto, dalla tua INT complessiva e dai praticamente ovvi 300% critici e 300% trafiggenti, che la rendono ovviamente skill PCT, impossibile resistere a ciò, se poi vogliamo aggiungergli gli altri eventuali status overmaxxati allora...beh :asd:

Dov'é l'equilibrio?

Non c'è bisogno di farmi la lezioncina. 2) Ho fatto il server a "pazzo di cane" e non volevo nessun parere tuo. Grazie
 
Se ti fossi risparmiato questa scritta la lezioncina non te la avrei fatta..bastava dire proprio che lo hai fatto a pazzo di cane e me ne sarei uscito dal topic..asd.

Mi chiedo tu chi ti credi di essere per impartire lezioni agli altri, sull'equilibrio poi..si sa che nei tuoi server l'equilibrio tra le razze non esisteva, i sura neri in particolar modo erano talmente inutili che facevano più danno a spadate che a skill :asd:

- - - Updated - - -

Ma annullare almeno lo ha abbassato?

Non lo so e nemmeno mi interessa sinceramente.
 
Mi chiedo tu chi ti credi di essere per impartire lezioni agli altri, sull'equilibrio poi..si sa che nei tuoi server l'equilibrio tra le razze non esisteva, i sura neri in particolar modo erano talmente inutili che facevano più danno a spadate che a skill :asd:

Nah, sei tu che ti sei sempre lamentato perché non sapevi ne fare equip ne duellare, e lo sappiamo tutti.:asd:
 
Nah, sei tu che ti sei sempre lamentato perché non sapevi ne fare equip ne duellare, e lo sappiamo tutti.:asd:
Dette da te ste cose sono veramente comiche , più di un film di Fantozzi .
Ti prego continua vado a prendere i pop corn e mi faccio due risate caro Oxford o Harvuard.
P.S. Ho sbagliato a scrivere Harvard , sicuramente non sarò un intellettuale o non avrò frequentato le migliori università del mondo come vostra signoria. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell_Raiser
Non arrampicarti sugli specchi per piacere :nuu: io non so farmi equip e non so duellare? queste battute scontate sono vecchie..cambia almeno :asd:

Non avevo alcun problema col mio nero..qualche motivo ci sarà, non credi?

- - - Updated - - -

Dette da te ste cose sono veramente comiche , più di un film di Fantozzi .
Ti prego continua vado a prendere i pop corn e mi faccio due risate caro Oxford o Harvuard.
P.S. Ho sbagliato a scrivere Harvard , sicuramente non sarò un intellettuale o non avrò frequentato le migliori università del mondo come vostra signoria. :asd:
Tu da dove spunti?
 
Non avevo alcun problema col mio nero..qualche motivo ci sarà, non credi?

- - - Updated - - -


Tu da dove spunti?
Mio re spunto dai bassifondi non potrò mai concorrere con i migliori pagliacci come lei :asd: , stai zitto va , non perdi mai occasione di renderti ridicolo.
Avere la maggiore età da anni e non dimostrarla , mah...
 
Certo, se pure io ho accesso al db non ho problemi nemmeno io :asd: vuoi continuare ancora per molto o la finisci qua?
Il modding è scusa vecchia..se vuoi ci vediamo su un server, faccio scegliere a te, e duelliamo là, poi vediamo.Credo sia l'unico modo.

- - - Updated - - -

Mio re spunto dai bassifondi non potrò mai concorrere con i migliori pagliacci come lei :asd: , stai zitto va , non perdi mai occasione di renderti ridicolo.
Avere la maggiore età da anni e non dimostrarla , mah...
Tu invece comportandoti cosi' dimostri la tua?
 
ragaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooo xke mi sempre errore di collegamento al server?

- - - Updated - - -

ma e on o off?
 
Il modding è scusa vecchia..se vuoi ci vediamo su un server, faccio scegliere a te, e duelliamo là, poi vediamo.Credo sia l'unico modo.
Certo che sei veramente assurdo (e non in senso positivo), neghi fino all'ultimo..scusa vecchia? basta citare il server Orizon per smerdarti, nel server alla fine tutti si erano moddato l'equip, a detta loro "avevano trovato una falla nel db" e guardacaso tu facevi parte dello "staff" di quel server ed avevi pg giocante in game, ti vantavi di essere il top player, grazie al pazzo ti moddavi l'equip :oddio: che tristezza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.