Discussione traduzioni bonus tedesco ungherese e inglesee!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
see e a loro nnt -.- loro fanno questo da mattina a sera fox e laltro commentano solo commenti nabbi per rovina i post ....lo fanno apposta
Si vede che sei immaturo..
Io ho solo detto che questa discussione è INUTILE e ho espresso un mio parere . Tu da bimbo arrivi piangi e offendi . Ho solo espresso la mia opinione e non sarai di certo tu a farmela cambiare . Se ho detto che per me è inutile c'è bisogno che diventi una bestia ? vabbe se forse cresci un po' sarà più facile capire
Ps: 16 anni non li dimostri ( e sono sicuro al 99.99% che non hai 16 anni)
Saluti
 
Si vede che sei immaturo..
Io ho solo detto che questa discussione è INUTILE e ho espresso un mio parere . Tu da bimbo arrivi piangi e offendi . Ho solo espresso la mia opinione e non sarai di certo tu a farmela cambiare . Se ho detto che per me è inutile c'è bisogno che diventi una bestia ? vabbe se forse cresci un po' sarà più facile capire
Ps: 16 anni non li dimostri ( e sono sicuro al 99.99% che non hai 16 anni)
Saluti
1 cosa e che dimostri la tua opinione su un post e un altra che in 1 gg esprimi la tua opionione su 10 post con tutti commenti nabbi -.- infatti manco il tempo di metterlo laltro tu subito hai commentato sul laltro post con i soliti commenti
 
Si vede che sei immaturo..
Io ho solo detto che questa discussione è INUTILE e ho espresso un mio parere . Tu da bimbo arrivi piangi e offendi . Ho solo espresso la mia opinione e non sarai di certo tu a farmela cambiare . Se ho detto che per me è inutile c'è bisogno che diventi una bestia ? vabbe se forse cresci un po' sarà più facile capire
Ps: 16 anni non li dimostri ( e sono sicuro al 99.99% che non hai 16 anni)
Saluti
non è giusto che tu offendi gli altri dicendo che è un post inutile, c'è gente che gioca su metin2mester
questo non è il topic:sondaggio, dai la tua opinione!
questa è una release!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.