Travian BOT server privati (ztravian)... e sharer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurixio01

Utente Bronze
7 Marzo 2014
5
1
0
39
Ultima modifica:
Ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire se esistono delle Bot aggiornate per ztravian?.. e se si .. mi date il link?.. Comunque.. qualcuno sarebbe disposto a farmi da sharer in un server ztravian?.. 10000/100000 x... anche perche vorrei che qualcuno di voi mi spieghi delle cosette.. es:.. come fa certa gente ad arrivare a 200.000.000 mazze/falangi/legionari?
 
[MENTION=207214]maurixio01[/MENTION] io purtroppo non posso farti da sharer perché sto portando avanti un progetto, però sono disponibile a chiarirti qualsiasi cosa.
Per il fatto delle 200k mazze, ti assicuro che in un server 10000x sono pochissime; devi comunque prestare attenzione perché spesso gli admin usano dei loro account in game e si danno risorse e/o truppe.
Se hai altre domande sono pronto a risponderti!
 
[MENTION=207132]Mr.Wonka[/MENTION] sisi lo so che 200k sono poche... intendevo dire 200kk... ossia 200 milioni... io ho quasi tutti i campi a 20.. e in una notte ne faccio 6 milioni.. ma il server è iniziato da meno di 1 giorno
 
@Mr.Wonka sisi lo so che 200k sono poche... intendevo dire 200kk... ossia 200 milioni... io ho quasi tutti i campi a 20.. e in una notte ne faccio 6 milioni.. ma il server è iniziato da meno di 1 giorno
Non è detto, quanti iscritti ci sono?
Comunque per ztravian cosa intendi?Ztravian?
Se vuoi un consiglio gioca seriamente, l'hacking nei server privati è troppo.
 
Se è iniziato da un solo giorno il server, a meno che ci sia la possibilità di comprare risorse e completare la coda di addestramento, non è possibile avere 200kk di truppe.
Credo che intenda i file di Zravian (che sono vecchiotti), quindi potrebbe anche essere che abbia trovato un bug :asd:
 
[MENTION=198341]Novello[/MENTION] circa 1000 iscritti...
anche se secondo me questi qua non li batto nemmeno con le hack :/
 
Bhè, se ci sono 1000 iscritti tutto cambia .-.
Metti che ne farmizza anche solo 10, conta che la produzione è a 10000x vuol dire che 200kk di mazze le fai si e no in qualche giorno. E poi alla fine sono mazze, manco fossero teutoniche :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.