Modern Warfare 3 TrollFace Clan TeknoMW3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Drifter

Utente Bronze
11 Agosto 2012
2
2
0
47
Ciao Ragazzi, Vi comunichiamo che un nuovo clan è nato su TeknoMW3


Il TrollFace Clan


Siamo un clan molto unito che gioca ad mw3, abbiamo un passato con una gran presenza su mw2.


Accettiamo Nuove Reclute e saremo ben lieti di introdurvi nel mondo del TrollFace Clan


le caratteristiche per entrare a far parte del nostro clan?


1) Presenza
2) Tanta voglia di giocare e di migliorarsi facendo squadra con il clan




Offriamo un server dedicato di teamspeak , cosi da poter passare del tempo assieme anche fuori dal game e per poterci coordinare meglio mentre siamo in partita, offriamo un sito internet dedicato attraverso il quale potrete sempre essere informati sugli sviluppi del clan , inoltre abbiamo a nostra disposizione server dedicati per il gioco,cosi da poter avere sempre la sicurezza di poter giocare assieme e soprattutto di avere un posto garantito in gioco.


per effettuare il reclutamento nel nostro clan ci sono due passi molto semplici da seguire:


1) registrarsi al nostro sito www.trollfaceclan.eu - Indice
2) fare la richiesta di reclutamento nell'apposita sezione (dopo essersi presentati)


VI ASPETTIAMO IN TANTI E NUMEROSI, NON VE NE PENTIRETE




Regards Iurly Generale & Pizza92 Generale Capo D'armata Troll Face Clan
 
avanti ragazzi, abbiamo appena inaugurato il nuovo server pubblico ed a breve procderemo all'acquisto di un ulteriore server privato :)
 
Raga io vorrei entrare mi chiamo [ITA]RojaN liv 58
la mia classe è fatta da:
Ump-45 con Attachment - Mirino Red Hot e Rapid Fire
L118A con Kick (rinculo)
e Granate.
Per i perk uso
Il perk che fa cambiare arma più velocemente - Overkill e Stalker.
 
ciao, ho risposto alla tua richiesta di reclutamento, trovi le info del nostro server sul post del tuo reclutamento :)
 
a me non fa entrare nel sito ... quando clikko sul link mi si blocca su loading e la pagina rimane bianca come faccio....a proposito io sono interessato a partecipare al clan
la mia classe è :
-pp90m1
-mp9 silenziatore
-semtex
-infiltrazione tattica
-gioco di prestigio pro
-estrazione rapida pro
-predatore pro
 
a me non fa entrare nel sito ... quando clikko sul link mi si blocca su loading e la pagina rimane bianca come faccio....a proposito io sono interessato a partecipare al clan
la mia classe è :
-pp90m1
-mp9 silenziatore
-semtex
-infiltrazione tattica
-gioco di prestigio pro
-estrazione rapida pro
-predatore pro
Riguarda ancora la data prima di scrivere è stato scritto due anni fa sto coso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.