Discussione Trovare Bug Sexy Fumbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zobatreon

Bannato
6 Novembre 2012
520
72
213
449
Ultima modifica:
Dato che la gente "pro" non si abbassa a comunicare agli altri il bug fumbi.. (sempre se esiste ancora, e non si stanno riempendo la bocca solo di aria) vi posto gia i metodi provati così da aiutare a vicenda nel testare nuovi metodi e risparmiare fumbi e tempo per testare.

1)Provato a chiudere finestra (finestra evento) tramite la piccola (X) in alto a destra dopo aver scelto il pacco.
2)Provato a premere ESC dopo aver scelto il pacco.
3)Cliccare nel pacco, e nel frattempo farsi invitare in una stanza per chiudere la finestra fumbi.
4)Cliccare Il pacco e premere alt+f4
5)Disconnettersi da internet cliccare i pacchi (primo errore riscontrato si può cliccare solo 1 pacco alla volta) riconnessione.
6)Cliccare con 0 Fumbi senza connessione
7)Bug di (Bexoflight): Disconnessione, tener premuto ESC, Premere il pacco senza lasciare il mouse, CTRL+ALT+CANC, Riconnessione.
8)...


Questi sono tutti i metodi di test provati dal sottoscritto e da amici..se avete altri metodi non funzionanti aggiungeteli e aggiungo al post.

Troviamo sto bug, e mettiamolo nel (_!_) ad alaplaya e a chi non vuole comunicarlo.
Spero il post non disturbi nessuno :)
Buon Game
Skype: zobastion
 
Sinceramente mi fanno ridere le persone che vengono qui a dirvi di bug, bug di quà bug di là ma alla fine? Alla fine dove si arriva? Al voler richiedere qualcosa in cambio? Inutile che mi metta a dire "questa è una community e blablabla", in pochi condivideranno la mia opinione ma comunque un forum è anche un gruppo che si aiuta a vicenda, sinceramente non capisco il comportamento di alcuni... buon divertimento con il fantomatico bug.
 
Secondo me sono tutte bufale, bimbi che per credersi fighi dicono io qua io la.
Allora se tu avessi il bug fumbi, come mai non hai nessun set?
Come mai in giro non si vede nessuno con set summer? Forse perchè il bug non c'è?
Io ho bug ap, le prove c'è l'ho, ho 2 fp per adesso, vi faccio vedere pure screen, in pratica sono affidabile.
Ragazzi non ascoltate 2-3 imbecilli che credono di essere chissà dicendo di avere dei bug, credete in ciò che è meglio.
Forse a breve farò un topic in sezione Wiki dove spiegherò un po dei bug ap...asd
 
E una cavolato il bug pero meglio non dirlo in giro che lo fixano ognono per se come lo abbiamo scoperto in 2 ve lo scoprite da soli quindi non insulatate :D ( ve lo do solo se mi offrite qualcosa )
Bye Bye
Dacci prima una prova, il mondo è pieno di disonesti
 
  • Mi piace
Reazioni: tifi
Gia date prove a un mia amico e ora ha set il bug di cui parlo lo ho trasformato in una specie di hack quindi si deve avere un bypass questo e gia un indizio per chi lo volesse mi contattti in pm o mi dia il suo skype( lo do solo in cambio di qualcosa)
Comuqnue l'altra persona che sa l'hack e stato fixato quindi non sperate che il 5 ve lo dira perche e gia stato fixato il 18 con la patch vi ha preso per il sedere :D
Oddio ma che community amorosa °w°, siamo diventati tutti strozzini? °w°
 
  • Mi piace
Reazioni: tifi
Gia date prove a un mia amico e ora ha set il bug di cui parlo lo ho trasformato in una specie di hack quindi si deve avere un bypass questo e gia un indizio per chi lo volesse mi contattti in pm o mi dia il suo skype( lo do solo in cambio di qualcosa)
Comuqnue l'altra persona che sa l'hack e stato fixato quindi non sperate che il 5 ve lo dira perche e gia stato fixato il 18 con la patch vi ha preso per il sedere :D
Beh cmq posta le prove, secondo è una community non un centro vendita, terzo prima è un bug ora è un hack cosa diventerà? Un troll
 
  • Mi piace
Reazioni: .xSingh.
Se fai come tu facendo le scan non concludi niente per cambi il valore in client side mentre per far si che funga non devo farlo in client side, siete fuori strada completamente, cambi la quantita ma la vedi solo tu i server non lo percepiscono e ti rimangono sempre 0 :D
Ma se leggi vedi che ho scritto cambi il valore in client side (cioè non serve a nulla)

- - - Updated - - -

Forse ti ho sgamato,dopo faccio guida e mi frego i like.
Allora vuol dire che non lo sai (?)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zobatreon
Sentite se avete bug è inutile che lo dite ogni due secondi, non è che io che ho un bug ap in ogni messaggio lo vado a dire, anzi non l'ho mai detto...Poche volte.
Se lo volete pubblicare bene, se no tacete, inutile fare rosicare la gente e se devo dirlo compreso me.
Detto questo...
Bye.
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Ieri lo stavo postando ma alcuni di voi mi hanno insultato in PM dicendomi che ero solo un BM.
VI HO ANCHE AIUTATO UN PO DOPO CHE MI AVETE INSULTATO QUINDI ORA VE LO SCOPRITE VOI.

- - - Updated - - -

Grandi idioti come te ieri ho detto che sono col telefonino perché il mio computer e rotto e la correzione automatica del mio cellulare fa schifo.. :-/
 
  • Mi piace
Reazioni: HardwareX
Mboh, magari ha davvero bug (cosa di cui dubito) ma tirarla così per le lunghe non é bello in una community. Se ti fa piacere condividerlo lo condividi, altrimenti te ne stai zitto. Spero sia un cracker, così una spalmata di nutella e :Q

- - - Updated - - -

No balboa, non so neanche se esiste veramente. Un tale dice di averlo ma ancora non abbiamo visto ne prove ne release del bug
 
  • Mi piace
Reazioni: Isostad
Se vuoi like e reputazione pubblica il video e sicuramente la community ti ringrazierà. Sinceramente sto set non mi interessa neanche tanto visto che ho preso l'honey pen con l'evento ap di qualche settimana fa, sono soltanto entrato nella discussione perché é assurdo tirare una cosa così a lungo per un set pen, rilasciate sto bug e fate contenti tutti. Oggi rilasciate voi, un domani un'altra persona potrebbe rilasciarne un altro per un altro evento condividendolo con voi.

Sei su Inforge amico :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: HardwareX
Questo è il bug, però serve un programmi che levi la scritta che quando clicchi su un pacco esce una scritta...

Non ho capito bene cosa vuoi dire, hehe..comunque quando io premo il pacco non mi esce nessuna scritta..Non sò voi..Quando effettuo la disconnessione..mi resta un pacco evidenziato..dopo di che non cambia niente fin quando non riconnetto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.