Guida Tutorial Come Fixare RT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con telecom non c'è "casella degli strumenti" e in strumenti non compare l'opzione "condivisione giochi e applicazioni"

- - - Updated - - -

119c961.jpg
Ok credo sia la mia opzione port mapping per applicazioni gaming però in "seleziona dall'elenco" non compare s4, cosa faccio?
 
Già lo sapevo da tanto tempo xD e comunque dipende dal modem che si ha... la guida che è nel video è per i modem "Technicolor". Quindi solo chi ha fastweb con quel modem può seguire quella guida, altri modi penso siano aprire le porte per evitare l'RT(quindi vi rimane comunque l'RT).
 
Già lo sapevo da tanto tempo xD e comunque dipende dal modem che si ha... la guida che è nel video è per i modem "Technicolor". Quindi solo chi ha fastweb con quel modem può seguire quella guida, altri modi penso siano aprire le porte per evitare l'RT(quindi vi rimane comunque l'RT).
Come fai a sapere quali porte aprire?
 
Fonti : YouTube
[video=youtube;vL0vXfCy-x8]https://www.youtube.com/watch?v=vL0vXfCy-x8&list=UUOYidq81GbwOc4KZPhJZ8eg[/video]
Sul mio modem ha funzionate, sapevo dell'esistenza della modalità game, ma non l'avevo mai abilitata.
Comunque grazie dell'informazione (ho il modem della fastweb per chi non lo sapesse, quello che regalano facendo la linea da loro) :yo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.