Detected [TUTORIAL]How to Create a HShield ByPass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3CkToNiCk

Utente Diamond
21 Luglio 2010
2,914
330
898
1,926
Salve,non avendo nulla da fare vi scrivo questa semplice guida su come bypassare l'HShield di 4Story IT.

Leggi:
Quando viene avviato il processo TClient.exe,in righe di codice c'è scritto di avviare anche l'HShield,ma io vi insegnerò come non farlo aprire.

Attenzione:
Codice:
ByPassare l'HShield è facilmente detectabile dal server,perchè questo manda dei pacchetti al server in pochi minuti (In seguito scriverò una guida su come bloccare l'invio dei pacchetti.
Vi consiglio di usare solo degli account che usate per fare dei test.

Requisiti:
PEiD: http://www.peid.info/getfile.php?id=1
UPX: http://upx.sourceforge.net/download/upx308w.zip
OllyDbg: http://www.ollydbg.de/odbg110.zip

1: Analizzare il file
Per analizzare il file,utilizzeremo PEiD
Quindi aprire peid,caricare il file TClient.exe e controllare le informazioni:

peid.png


Il client è packato da UPX1,che è un packer e riguardo l'unpacker vi darò successivamente il link per il download.

2: Unpacking
Creare un nuovo blocco note,inserire questo codice dentro di esso:
Codice:
[LEFT][COLOR=#000000]upx [/COLOR][COLOR=#666600]-[/COLOR][COLOR=#000000]d [/COLOR][COLOR=#666600]-[/COLOR][COLOR=#000000]o [/COLOR][COLOR=#660066]TClient_unpacked[/COLOR][COLOR=#666600].exe TClient.exe[/COLOR][COLOR=#666600]
[/COLOR][/LEFT]

e salvarlo con estensione.BAT ( unpacker.BAT )
Creare una nuova cartella,e mettere i file upx,TClient e l'unpacker.BAT
Avviare il file BAT ed otterrete il file TClient_unpacked.exe,e copiarlo nella cartella di 4Story.

3: Reversing
Per iniziare il reversing,utilizzeremo OllyDbg.

Aprire OllyDbg e caricare il file TClient_unpacked.exe
Aprire l'Executable Modules List
executable-modules.png

Doppio click al primo modulo
select-module.png


Tasto destro ---> Analyse Code
analyze.png


Click destro ---> Search for ---> All intermodular calls
calls-1.png
bClick sort list ---> cercare LoadLibraryA ---> Tasto destro ---> Set breakpoint every call to LoadLibraryA
loadlibrary.png

Premere F9 fino a trovare una dll in /HShield/EhSvc.dll
hshield-dll.png

Scorrere fino al punto d ingresso della funzione. Tutti i punti di accesso sono contrassegnati dal segno $
trace-back-1.png

Ripetere fino ad arrivare fuori dal codice HShield.
trace-back-2.png

Una volta raggiunta la cima ---> Tasto destro ---> Binary ---> Fill with NOP's
nop-hs.png

Rimuovere i BreakPoint sulle funzioni LoadLibraryA,dal momento che non ne hanno più bisogno.
bp-1.png

bp-2.png

Resettare il client,ripetere la patch appena fatta ed eseguire il Client per vedere se funziona.
apply-patches.png

Non funzionerà:
msgbox.png

Il client ha un altra protezione,andiamo a bypassarla :D

Ritornare nell'Intermodular Calls Window
Scendere nel breakpoint e funzioni del MessageBoxA ed eseguire quanto vedete nello screen:
bp-msgboxes.png

Resettare il client di nuovo,e applicare la patch.
Avviare il Client

Il clienteinterrompela funzioneMsgBox.Scorrerefino all'entrata della funzione efarla risalire

trace-back-msgbox.png

NOP's:
nop-msgbox.png

Rimuovere i breakpoints dalla funzione MessageBoxA

Resettare il client,applicare la patch,salvare il client e aprirlo.

4: Fine

L'Hshield è stato ByPassato con successo!



Crediti: T3CkToNiCk - lolkop

Questo metodo abbastanza semplice lo scoprimmo io e lolkop,cosi lui scrisse la guida su epvp e io non avendo tempo lo scritta ora su Inforge,anche se un pò troppo tardi.
 
Questa guida potrebbe funzionare per Hshield di altri giochi? C'è una remota possibilità?
 
Sicuro che conosci lolkpop di elitepvpers? Lui dice di no :\ .

Comunque bella guida.

PS:

[h=4]I visitatori sono atterrati su questa pagina cercando:[/h][h=2]come portare cose fuori dal tutorial di 4story ita[/h], [h=2]come rendere undetected un file[/h]

Oddio che itaGliano :\
 
ciao grazie della guida! 1 domanda: dopo aver eluso l'HS posso usare i vecchi trucchi tipo quelli di cheat engine per uppare/duplicare ecc?
 
Salve,sinceramente io la guida non l'ho capita,e non riesco a scaricare il primo link.Quindi se qualche genio del pc riuscisse ad illuminare quella grotta oscura che è il mio cervello,ne sarei molto grato,in caso vi serva la mia mail e contatto msn è [email protected] e il contatto skype è lukashrek2.
Grazie mille in anticipo.
 
Ci sono bypass che vanno? io ne ho trovato uno che dicono vada ma non riesco a farlo andare, hai skype che ci aiutiamo?XD

cmq cerco decompilatore AHNLAB1
 
Si ho skype ma fino a sabato sono impegnatissimo con la scuola... poi ho più tempo...
Per il momento ti conviene hackerare con hack pronti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.