Domanda Un paio di domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pendulum

Utente Platinum
18 Marzo 2012
2,069
155
425
1,099
Salve , ecco le mie domande


Conviene sempre fottere il servitore nemico o attaccare diretto?

Il rexxar e' buono per iniziare? Lo ho al 5

Il livello massimo di un eroe?

Come funziona il gioco classificato?

Ho visto molti forum che dicevano bisogna essere shopponi per avere le carte op e robe varie. E' vero?

Ci sono livelli del profilo?
Se si , qual'e?

Per fare tutti i deck devo fare tutti gli eroi nemici giusto? E quelli mi serviranno in futuro?

Come racimolo $$?

I deck hanno solo 20 carte?

Cosa sono queste combo di carte?

Andro aggiungendole oggi pian piano.
Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2
 
1- Dipende dai casi, secondo me è sempre meglio attaccare il servitore piuttosto che attaccare diretto
2-Cosa intendi per "le ho al 5"?
3-60
4-è come la modalità amichevole, ma se vinci guadagni 1 stella, se perdi ne perdi 1 e avanzi di livello fino al grado 1. Poi c'è la classifica leggenda, per chi supera il grado 1
5-No, riesci ad avere le carte forti anche senza shoppare
6-Un livello del profilo non c'è, ma c'è la somma dei livelli di tutti i tuoi eroi
7-Si
8- Vai a lavorare :D No, scherzo, con Heartstone non credo si possano fare $$
9-30 carte
10-Sono carte che usate in combinazione in un solo turno fanno tanti danni (tipo il Dardo di gelo (3 danni e congela) e la Lancia di Ghiaccio (congela, se il bersaglio è già congelato infligge 4 danni)
 
  • Mi piace
Reazioni: Paperino.
1- Dipende dai casi, secondo me è sempre meglio attaccare il servitore piuttosto che attaccare diretto
2-Cosa intendi per "le ho al 5"?
3-60
4-è come la modalità amichevole, ma se vinci guadagni 1 stella, se perdi ne perdi 1 e avanzi di livello fino al grado 1. Poi c'è la classifica leggenda, per chi supera il grado 1
5-No, riesci ad avere le carte forti anche senza shoppare
6-Un livello del profilo non c'è, ma c'è la somma dei livelli di tutti i tuoi eroi
7-Si
8- Vai a lavorare :D No, scherzo, con Heartstone non credo si possano fare $$
9-30 carte
10-Sono carte che usate in combinazione in un solo turno fanno tanti danni (tipo il Dardo di gelo (3 danni e congela) e la Lancia di Ghiaccio (congela, se il bersaglio è già congelato infligge 4 danni)

Hai frainteso , io dico come comprare le carte ? vincere gli 1v1 e rendo soldi no?

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2
 
Ho sbloccato tutti e 9 gli eroi. Qual'e il piu forte per killare gli esperto?

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2
Non esistono eroi più forti o più deboli tutto dipende dalle tue carte e dal tuo modo di giocare. L'eroe giusto lo troverai tu col tempo. Io ad esempio mi trovo molto bene con il paladino e col sacerdote
 
Ultima modifica:
Conviene sempre fottere il servitore nemico o attaccare diretto?
dipende dalla situazione se sai che l'avversario avrà difficoltà nel ripulirti il tavolo al turno successivo continua ad attaccare in testa,ma è sempre comunque meglioa vere il controllo del tavolo ripulendolo da tutte le creature del nemico xD

Il rexxar e' buono per iniziare? Lo ho al 5 (ottimo giocato full aggro algli inizi)
Il livello massimo di un eroe? (60 SE LI PORTI TUTTI AL 60 TI DANNO TUTTE LE BASICHE ANCHE neutrali d'orate)

Come funziona il gioco classificato? 25 livelli superato il livello 1 leggenda

Ho visto molti forum che dicevano bisogna essere shopponi per avere le carte op e robe varie. E' vero?
(non è vero io personalmente ci ho speso un 100 euro si ok mi sono avvantaggiato rispetto alla media trovando parecchie leggendarie ma per come piace giocarlo a me ne uso solo un paio di solito, e anche senza penso avrei raggiunto gli stessi ottimi risultati)
se ti piace il gioco buttaci qualche spicciolo su 40 pacchi minimo una leggendaria la trovi sicuro, parecchie epiche oltre che a completare il set comuni facilmente e maggior parte delle rare, in caso contrario missioni a gogo e sbusta lentamente o arene a raffica


Ci sono livelli del profilo?
Se si , qual'e?

Per fare tutti i deck devo fare tutti gli eroi nemici giusto? E quelli mi serviranno in futuro?

Come racimolo $$? - missioni giornaliere arene e quest nascoste tipo quella di sbloccare tutti gli eroi

I deck hanno solo 20 carte?

Cosa sono queste combo di carte?
https://cdn.tentonhammer.com/sites/default/files/styles/large/public/254822.png?itok=L394UD_r
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.