Domanda Risolto Unity 2019.3.1 crasha con l'utilizzo di uno script

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Utente cancellato 259357

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Ho creato uno script che teoricamente (sono un novizio) permetterebbe di simulare lo spostamento del mondo verso la videocamera. Si preme tasto sinistro e si trascina. Però Unity Crasha, non ho ancora capito la meccanica di Time.deltaTime. Che sia esso a causare problemi? Ho commentato il codice per facilitare la lettura. Non ho la minima idea di cosa causi il crash.
Lo script è per un gioco 2d.
C#:
  void FixedUpdate()
    {
        if (Input.GetMouseButton(0)){
            Debug.Log("Down");
            // Get mouse position (in screen ) and convert to world-space
            Vector2 mousePos = myCamera.ScreenToWorldPoint(Input.mousePosition);
            Debug.Log("MousePos");
            //vettore da camera a punto( potrebbe essere viceversa?)
            Vector2 vector = mousePos - (Vector2) transform.position;
            Debug.Log("vector");
            // Ottengo la direzione
            vector.Normalize();
            Debug.Log("Normalized");
            // float distance = vectore.magnitude; // modulo vettore
            int i =  0;
            while (Input.GetMouseButton(0)){
                i++;
                Debug.Log("Iterazione n "+ i);
                // porta la camera nella direzione vector alla velocità speedDrag. Devo usare Time.deltaTime?
                transform.Translate(vector *   speedDrag * Time.deltaTime);
                Debug.Log("Translate");
            }
           
           
           
        }
    }