Offline Universe Metin2 - La rinascita di VanityWorld - **FUN PVP** [Semi-Old] **Lv 120 al login** °Pet syst

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio sono entrato nella rete 1 "dico il server è on" ed mi insultano mio padre etc anche se non mi conosco .
Prima di fare un server vi dovete insegnare la educazione capito?! se no non lo fate il server scemi
Tu comincia ad "impararti" un po di italiano :asd:

con quale coraggio scrivi "vi dovete insegnare" ?
 
Ultima modifica:
Danilor sei solo un falso! Lasciatelo dire! Io stavo scherzando, e non ti ho insultato prima di tutto. Poi non ho MAI detto di essere nello staff. I provvedimenti te li prendi tu sulla faccia. Mi danno fastidio ste cose accidenti a te! E cavolo! Mi da fastidio quando dicono cavolate!
 
Kazuma sei solo un falso! Lasciatelo dire! Io stavo scherzando, e non ti ho insultato prima di tutto. Poi non ho MAI detto di essere nello staff. I provvedimenti te li prendi tu sulla faccia. Mi danno fastidio ste cose accidenti a te! E cavolo! Mi da fastidio quando dicono cavolate!
ai ragione e solo un falso immischia persona poi che scrive sopratutto me io nn ho detto neanche una parola neanche lo conosco ci troviamo sulla stessa rete e lui vuole dire che io lo insultato ma che ti fumi e impara a parlare in italiano pure
 
Ultima modifica:
Non scanno per sto server, scanno perchè le persone false mi danno troppo fastidio. Con quale coraggio e faccia tosta si permette di dire cose non vere? Ma non scherziamo neanche! E poi non mi dovrei arrabbiare. Ma guarda un pò. Possiamo fare tutti gli screen che vuoi, tanto sei in torto marcio! Hai sbagliato fidati. Non dovevi metterti in questa situazione. La chat la vedrà anche il GF quindi vedrà che dici il falso.
A parte il fatto che, se tu leggessi con attenzione, vedresti che io ti ho anche difeso. Altro che insultato! E ti ho ripetuto svariate volte che non sono dello staff..
 
ai ragione e solo un falso immischia persona poi che scrive sopratutto me io nn ho detto neanche una parola neanche lo conosco ci troviamo sulla stessa rete e lui vuole dire che io lo insultato ma che ti fumi e impara a parlare in italiano pure

Disse l'insegnante di italiano correggiuto ... Vuoi rispondere? ok ma almeno non sfottere su determinate cose in cui tu sei peggiore...

detto ciò vi consiglio di smetterla con L' OT, se passa un mod ci warna tutti. Aspettate che apra il server e giudicatelo per quello che è.

Poi se volete continuare fatelo perchè siete veramente redicoli e di conseguenza mi fate ridere :asd:
 
Disse l'insegnante di italiano correggiuto ... Vuoi rispondere? ok ma almeno non sfottere su determinate cose in cui tu sei peggiore...

detto ciò vi consiglio di smetterla con L' OT, se passa un mod ci warna tutti. Aspettate che apra il server e giudicatelo per quello che è.

Poi se volete continuare fatelo perchè siete veramente redicoli e di conseguenza mi fate ridere :asd:
ti imploro mio re nn buttare giu sto server :asd:
 
Allora, non mi pare di avervi chiesto un opinione. Ridicoli, bambocci, spero che voi scherziate. Perchè io sono calmo e buono quando c'è rispetto reciproco. Ma quando sbagliate, pagate tante volte quante avete sbagliato. Dello warm o quello che è non mi interessa. Ho qualcosa da dire, e lo dico. Mi assumo le mie responsabilità IO! Quindi direi che se avete da parlare venite su skype e ne parlate da uomini. Se invece volete solo dare fastidio lasciate perdere perchè ho zero testa di stare qui a rispondere alle vostre provocazioni infondate.
 
wow iniziamo bene ..forum off..
È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito

 
Allora, non mi pare di avervi chiesto un opinione. Ridicoli, bambocci, spero che voi scherziate. Perchè io sono calmo e buono quando c'è rispetto reciproco. Ma quando sbagliate, pagate tante volte quante avete sbagliato. Dello warm o quello che è non mi interessa. Ho qualcosa da dire, e lo dico. Mi assumo le mie responsabilità IO! Quindi direi che se avete da parlare venite su skype e ne parlate da uomini. Se invece volete solo dare fastidio lasciate perdere perchè ho zero testa di stare qui a rispondere alle vostre provocazioni infondate.
Comincio a dirti che si dice Warn e non warm perchè avere un "tiepido" e essere allontanati da un forum sono due cose diverse e distinte, per secondo ti posso dire che i messaggi quotati non erano tuoi quindi il tuo piagnucolio è infondato. Se ti dico di smetterla con l'ot in generale è perchè qui puoi scrivere quanto vuoi ma essendo in Ot i messaggi verranno cancellate dai moderatori quindi è inutile scrivere.

Per quanto riguarda il tuo comportamento e il "venire su skype" non mi esprimo, educato sarai educato, corretto sei corretto ma non capisci che gli "insulti " non sono contro di te. Di conseguenza se vuoi una lezione su come e cosa apprendere da una frase addami pure su skype
 
Sono disponibile a parlare quando vuoi. Però giuro che mi sembrava fossero riferiti a me. Quando mi sale il cristo vado fuori di matto. Dato che mi hai detto così ti chiedo scusa, sinceramente. Può succedere a tutti di sbagliare.

Comunque ora sto rileggendo meglio. A me sembra riferito a me. Se non è così beh, è facilmente fraintendibile, davvero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.