UDK Unreal Engine 3 - disponibile e gratuito per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
so che è una domanda stupida ma e gratis? xD
si è gratis, e se non sbaglio lo sta usando la nintendo e terze parti per creare i giochi del wii u!

---------- Post added 09-04-12 at 19:23 ---------- Previous post was 08-04-12 at 23:27 ----------

a me dice che devo avere installato il service pack 3 di XP ma ho 7 :matto:

risolto tutto.
 
se è gratis, vuol dire che anche per pubblicarlo non devo comprare niente? e poi per fare giochi con android non devo neanche pagare o comprare la versione completa ?
 
aggiungo che per la versione privata costa 2.500 $ all'anno, mentre per creare prodotti commerciali costa 50.000$ + il 25% delle entrate derivanti dalla vendita del prodotto che deve andare alla Epic.
 
ha ragione predator...per fare un gioco bisogna partire con l'idea che ci vuole un finanziamento...anche elevato..
 
Si vabbe, ma 50mila $ :\
giusto per farti capire cosa puo' comportare lo sviluppo di un videogame e annesso engine, ti dico cosa ha fatturato la Blizzard solo con il titolo World of Warcraft nei primi 3 mesi dell'anno 2011: più di 500.000.000 $ (cinquecento milioni di dollari!!!!)
ora dimmi se engine lo ritieni ancora caro.
 
giusto per farti capire cosa puo' comportare lo sviluppo di un videogame e annesso engine, ti dico cosa ha fatturato la Blizzard solo con il titolo World of Warcraft nei primi 3 mesi dell'anno 2011: più di 500.000.000 $ (cinquecento milioni di dollari!!!!)
ora dimmi se engine lo ritieni ancora caro.
Poverini mi dispiace per loro :omfg:
Ma comunque non ho capito è free o no :megaomg:
 
E se fai prodotti commerciali senza licenza?

:megaomg:

Rape-Ewok-PREPARE-YOUR-ANUS.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: MrLovvaMan
ragazzi io mi sono letto il contratto di installazione di UDK 3 e a quanto ho capito i giochi creati non possono essere venduti o distribuiti, ho letto male?
 
Pensa se il tuo amico lo da anche ad altri... diventi piu o meno famoso, ti beccano, denuncia e paghi tanto ma tanto che tutta la tua vita n basta per saldare il debito.

Per amico intendo tipo un tuo compagno di classe o cose del genere..gente che dovrebbe saper tenere un "segreto" :asd:
 
Per amico intendo tipo un tuo compagno di classe o cose del genere..gente che dovrebbe saper tenere un "segreto" :asd:
in realtà i compagni di classe sono le persone a cui non si dovrebbe dare certe cose perchè come le "voci di corridoio" che circolano nel giro di 10 nanosecondi, anche una cosa simile non ci metterebbe molto a girare sulle scuole e verresti beccato subito ;)

comunque sia grazie Shavex per avermi messo in guardia :)
 
Il software creato con UDK 3 può essere distribuito solo gratuitamente. Se invece vuoi farci un business devi avere la licenza Commerciale

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Il software creato con UDK 3 può essere distribuito solo gratuitamente. Se invece vuoi farci un business devi avere la licenza Commerciale

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Spero che non sia necroposting, comunque avete a disposizione il torrent per il download? Ho una buona connessione, ma evidentemente non si può dire lo stesso del mirror che fa scaricare al massimo a 10 kbps :S

#Edit sembra essersi stabilizzato sui 1 MB/S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.