URGENTE - COMPUTER (scheda madre e processore)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I-T-A-L-I-A-N-O

Utente Bronze
20 Dicembre 2010
0
0
0
49
Quali di queste due combinazioni è meglio e è compatibile con il resto delle cose che o già (devo comprare solamente la scheda madre e il processore)

1°

scheda madre: Asus Schede madre P5QPL-AM
processore: Pentium Dual Core E6700 Socket 775
scheda video: Asus EN9500GT 1gb
memoria ram: micron 2gb/1gb ddr2 mt16htf25664ay-667e1

vista home pemium 32bit

......................................…

2°

scheda madre: gigabyte GA-M68M-S2P
processore: amd Athlon II X2 Dual-core 240e 2.8GHz
scheda video: Asus EN9500GT 1gb
memoria ram: micron 2gb/1gb ddr2 mt16htf25664ay-667e1

vista home pemium 32bit

......................................…

o già tutto devo comprare solamente scheda madre e processore.
Se sono tutte e due compatibile quale è meglio?

(se non sono compatibili mi ditte voi quali sono compatibile con le cose che o già )
massimo 130euro
 
Io ti consiglio il numero 2... per il processore, è molto più potente del 1°

anche se ti consiglio la ram almeno ddr3.. e stai apposto!!


ps.. ti ricordo di togliere quel cesso di vista e installare win 7 ultimate ;)
 
Ho Vista da due anni (con dual boot con ubuntu, ma è un altro discorso), mai formattato, mai un errore grave non risolto, e sulla mia configurazione non è troppo pensate (core 2 duo 2 gb RAM), perciò evitiamo di spalare merd* senza argomentare o giusto per dire OLOLOL VISTA SKIFO NON VA MAI UN KAZZO.

E per me 7 non è altro che un Service Pack di Vista, dato che c'è solo ottimizzazione di parti dei codice e un virtualizzatore di Windows XP, e per il resto non è altro che un Vista con nome diverso per supplicare al fallimento commerciale del brand.
 
malossi ha detto:
Ho Vista da due anni (con dual boot con ubuntu, ma è un altro discorso), mai formattato, mai un errore grave non risolto, e sulla mia configurazione non è troppo pensate (core 2 duo 2 gb RAM), perciò evitiamo di spalare merd* senza argomentare o giusto per dire OLOLOL VISTA SKIFO NON VA MAI UN KAZZO.

E per me 7 non è altro che un Service Pack di Vista, dato che c'è solo ottimizzazione di parti dei codice e un virtualizzatore di Windows XP, e per il resto non è altro che un Vista con nome diverso per supplicare al fallimento commerciale del brand.

lol
 
[ot]
0thell0 ha detto:
malossi ha detto:
Ho Vista da due anni (con dual boot con ubuntu, ma è un altro discorso), mai formattato, mai un errore grave non risolto, e sulla mia configurazione non è troppo pensate (core 2 duo 2 gb RAM), perciò evitiamo di spalare merd* senza argomentare o giusto per dire OLOLOL VISTA SKIFO NON VA MAI UN KAZZO.

E per me 7 non è altro che un Service Pack di Vista, dato che c'è solo ottimizzazione di parti dei codice e un virtualizzatore di Windows XP, e per il resto non è altro che un Vista con nome diverso per supplicare al fallimento commerciale del brand.

lol
Ecco 0thell0, post come questo "lol" che non servono ad una beneamata fava evitiamoli... L'ho detto a lui ma è come se l'avessi detto a tutti... ok???? right right drughi? Non fatemi fare aranciaMeccanica..... [/ot]
 
malossi ha detto:
Ho Vista da due anni (con dual boot con ubuntu, ma è un altro discorso), mai formattato, mai un errore grave non risolto, e sulla mia configurazione non è troppo pensate (core 2 duo 2 gb RAM), perciò evitiamo di spalare merd* senza argomentare o giusto per dire OLOLOL VISTA SKIFO NON VA MAI UN KAZZO.

E per me 7 non è altro che un Service Pack di Vista, dato che c'è solo ottimizzazione di parti dei codice e un virtualizzatore di Windows XP, e per il resto non è altro che un Vista con nome diverso per supplicare al fallimento commerciale del brand.


cagata mondiale:

1) predator stesso ha reversato parte del kernel ed ha detto che non è che lontano parente di vista
2) in quanto utilizzatore di 7, fidati che di migliorie ne ha a non finire, partendo dal fatto che ha migliori prestazioni e minore richiesta di hardware, possibilità di disattivare i giochetti grafici con un click, nonché un ritorno parziale al registro di xp, che in vista era stato completamente ridisegnato ma che rendeva + suscettibile a crash
 
Malex ha detto:
malossi ha detto:
Ho Vista da due anni (con dual boot con ubuntu, ma è un altro discorso), mai formattato, mai un errore grave non risolto, e sulla mia configurazione non è troppo pensate (core 2 duo 2 gb RAM), perciò evitiamo di spalare merd* senza argomentare o giusto per dire OLOLOL VISTA SKIFO NON VA MAI UN KAZZO.

E per me 7 non è altro che un Service Pack di Vista, dato che c'è solo ottimizzazione di parti dei codice e un virtualizzatore di Windows XP, e per il resto non è altro che un Vista con nome diverso per supplicare al fallimento commerciale del brand.


cagata mondiale:

1) predator stesso ha reversato parte del kernel ed ha detto che non è che lontano parente di vista
2) in quanto utilizzatore di 7, fidati che di migliorie ne ha a non finire, partendo dal fatto che ha migliori prestazioni e minore richiesta di hardware, possibilità di disattivare i giochetti grafici con un click, nonché un ritorno parziale al registro di xp, che in vista era stato completamente ridisegnato ma che rendeva + suscettibile a crash

@weed weed ho lollato proprio per alcune delle cose che ha confermato Malex smentendo quel che ha detto mal0ssi.
 
Qui si sta portando avanti una discussione inutile e l' autore del topic non logga da Dicembre 2010 , chiudo e moddo la firma l' immagine enorme non mi sembra conforme alle regole
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.