Domanda Utilizzare portatile senza schermo

acer23

Utente Iron
5 Dicembre 2023
25
10
3
16
Video Youtube: Macbook senza schermo

Ho fatto la stessa identica cosa del ragazzo nel video, ma ho un problemino. Attaccando il macbook ad un monitor funziona tutto perfettamente ma ho notato che anche se é stato formattato il sistema operativo é molto più lento rispetto a prima. Qualcuno saprebbe dirmi come mai? E aiutare a risolvere il problema? Avevo già utilizzato lo stesso Macbook con questa versione del sistema operativo e risultava fluidissimo.
 
Video Youtube: Macbook senza schermo

Ho fatto la stessa identica cosa del ragazzo nel video, ma ho un problemino. Attaccando il macbook ad un monitor funziona tutto perfettamente ma ho notato che anche se é stato formattato il sistema operativo é molto più lento rispetto a prima. Qualcuno saprebbe dirmi come mai? E aiutare a risolvere il problema? Avevo già utilizzato lo stesso Macbook con questa versione del sistema operativo e risultava fluidissimo.

Non conosco il sistema operativo macos, ma il fatto che tu utilizzi un monitor esterno non dovrebbe influire sulle performance. Detto questo, immagino esiste una sorta di "task manager" dove tu possa vedere come il sistema stia utilizzando le risorse e da lì andare a capire cosa potrebbe influire in maniera negativa.
In caso contrario potrebbero entrare in gioco problemi lato hardware, come polvere, surriscaldamenti, disco, etc..