Domanda Valore Account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orto92

Utente Silver
27 Giugno 2011
32
5
0
57
come da titolo vorrei sapere il valore del mio account. Sacerdote lvl 97 full 18 del 40 bacca e scudo 18 del 40 e verga 22 normale piu set gioielli discreti ( 9000 hp con felino) e qualche item per uppare.
 
come da titolo vorrei sapere il valore del mio account. Sacerdote lvl 97 full 18 del 40 bacca e scudo 18 del 40 e verga 22 normale piu set gioielli discreti ( 9000 hp con felino) e qualche item per uppare.

Visto che sono presenti dei retroserver, ti riferisci a uno di essi o all' ufficiale ?
 
Ti do un consiglio, fattelo spostare nella sezione adatta, inoltre ti ricordo che in queste sezioni non puoi scambiare nulla per denaro. Quindi ti possiamo solo dire il prezzo che noi potremmo offrire ma non comprarlo :asd: . Massimo scambiate su skype. Io penso che un 80 - 100 li valga (credo)
 
  • Mi piace
Reazioni: orto92
sinceramente non so come fare per far spostare questo post nella sezione adatta :D, comunque volevo sapere solo il prezzo perche gia c'era qualcuno che lo voleva. grazie mille per la risposta :)
 
Ultima modifica:
AVVERTIMENTO!: NON SCAMBIATE CON QUESTO E SOLAMENTE UN LADRO MI HA RUBATO 2 PEZZI PVP + 18 SU 4STORY ITA (SE NON MI CREDETE AGGIUNGETEMI SU SKYPE CHE VI FACCIO VEDERE LE DISCUSSIONI)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.