[VB.NET]Multi-Injector v1.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drog86

Utente Silver
12 Ottobre 2008
6
1
0
59
[align=center]MrHyde Presenta:[/align]
[align=center][size=large]Multi-Injector v1.5[/size][/align]

[align=center]Vi chiederete perchè v1.5?La risposta è semplice:
Ero troppo stanco per uppare la 1.0 e non avevo voglia di creare la discussione >.>[/align]


Passiamo al sodo...

Screen:
152i3id.jpg


Changelog:
[ot]
Screen v1.0
2jecl68.jpg
[/ot]

Funzioni:

  • [*]Seleziona Dll
    [*]New! Modalità Auto
    [*]New! Uscita Dopo L'iniezione
    [*]Seleziona Processo


Descrizione: E' un Injector Di Dll Per Giochi Online Tipo WarRock O Metin2 Che Però Dà La Possibiltà Di Scegliere
Il Processo E La Dll Da Injectare

Pieattaforma: Windows

Download: edit by R4z0r_Cr4sH
Scansione: 1/39
(Possibilmente quel Symantec si stava facendo delle seghe mentre mi controllava il file)

Questo Progetto E' Protetto Da CopyRight:


Source: EDit
 
c'è una sezione apposita (link) dove puoi postare i tuoi programmi,ovviamente seguendo le normative di posting (link).
per ora elimino il link di download,se non correggi entro domani sera cestino pure il topic...o posti il codice oppure il tuo software non interessa a nessuno!
 
[ot]edo mi hai decisamente rotto le scatole con sta storia del GNU,GPL,free stallman,cazzi&mazzi vari...sei pesante lo vuoi capire?oltretutto sei super OT quindi BAN di 2 giorno!Se ci fosse ancora Nemesis qua tu saresti a pascolare con le pecore!!![/ot]
 
edo1493 ha detto:
Sensata? Quella licenza è sensata????????
Quella licenza è un insulto all'intelligenza!!!

è la licenza migliore e più libera fra le copyright, quindi non rompere.


Cmq software interessante, ho sempre avuto curiosità per questa tecnica, se posti il source magari prendo ispirazione (anche se nn conosco il vb)

EDIT: con prendere ispirazione intendo capire come fa, non ho intenzione di violare la licenza, sia chiaro)
 
Malex ha detto:
edo1493 ha detto:
Sensata? Quella licenza è sensata????????
Quella licenza è un insulto all'intelligenza!!!

è la licenza migliore e più libera fra le copyright, quindi non rompere.


Cmq software interessante, ho sempre avuto curiosità per questa tecnica, se posti il source magari prendo ispirazione (anche se nn conosco il vb)

EDIT: con prendere ispirazione intendo capire come fa, non ho intenzione di violare la licenza, sia chiaro)

[ot] Il problema è proprio il copyright.[/ot]

In che modo può essere utile un programma del genere se non ci mostri come hai lavorato e magari se hai tralasciato qualcosa se ci sono bug, magari ti possiamo aiutare.

E se invece è una backdoor? Non lo sapremo mai..
 
prima di tutto lo si riesce a sapere.... mai è una parola grossa.

secondo l'utilità non è nel farti capire come fare, ma nel fatto che fa.
cioè ti offre un servizio:
quando compri un lucchetto, ti spiegano tutti i meccanismi interni?
quando compri un mobile ti spiegano come si lavora il legno?
quando compri un cellulare ti danno i progetti?

mi pare di no, ma quelle cose le compri perchè a te non interessa i meccanismi interni, la lavorazione i progetti.... interessa chiudere un qualcosa, avere un mobile e telefonare....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.