[VideoGuida]Come Creare Server Privato Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve
ho un problema con il link postato su youtube, xkè mi dice ke il file è stato rimosso
x favore mi manderesti i file su msn? dopo giuro di cancellare il tuo contatto
grazie dell'aiuto
ps: mi scrivi tu il tuo indirizzo?
grazie ancora in anticipo
ciao
 
ho due curiosità
1) non è mica illegale creare server di metin senza licenza? per quello che ne so io si possono prendere multe e nn ci tengo :(
2) con il creagm si può fare con un qualsiasi metin?
 
ho due curiosità
1) non è mica illegale creare server di metin senza licenza? per quello che ne so io si possono prendere multe e nn ci tengo :(
2) con il creagm si può fare con un qualsiasi metin?
x risponderti:
1. è illegale si...ma nn è mai stato multato ne denunciato nex...
2. lo puoi fare solo se hai accesso al DB...quindi se il server è tuo o di un tuo amico
 
x risponderti:
1. è illegale si...ma nn è mai stato multato ne denunciato nex...
2. lo puoi fare solo se hai accesso al DB...quindi se il server è tuo o di un tuo amico

grazie mille ^^
quanti di voi hanno o conoscono persone che hanno un server privato e non sono mai stati multati?
 
Who bella ma da dove lai rippata -_- nn sai quanti persone e in quanti altri siti anno messo gli stessi video ....
2)I video sono stati fatti da un bel po di tempo fa xke lai messa solo adesso?
3)Se nn ci credete ecco quà un po di link di altri sito-->
Se solo li potessi mettere senza essere ban per Spam....
 
Salve a tutti io sono nuov ho visto la guida su you tube ma non mi fa dowloddare i file mi potresti dare una mano mistereed?? Pls grx in aticipo

--- Aggiornamento Post ---

per piacere mi dai i link di dowload perke quelli nela descrizione del video non funzionano grazie
 
"ti avessi preparato un discorso" ? e tu lo vorresti criticare per l'italiano??? pensa ai tuoi problei ke forse è meglio!!
 
Salve a tutti io sono nuov ho visto la guida su you tube ma non mi fa dowloddare i file mi potresti dare una mano mistereed?? Pls grx in aticipo

--- Aggiornamento Post ---

per piacere mi dai i link di dowload perke quelli nela descrizione del video non funzionano grazie
x i file andate qui http://www.cheatforge.net/community...guida-cm-avere-i-fantomatici-file-server.html

--- Aggiornamento Post ---

Raga chi i sa dire che client va utlizzato per creare server privato ?
va bene uno qualsiasi...se 6 alle prime armi ti consiglio quello di babau
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.