vir e orakool mod?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Ospite

Allora partendo dal presupposto che io KING MASTER

avevo detto a vir, bannami ogni volta che te lo chiedo io, non bannami ogni volta che ritorno ed è 1.

2 questo è già il 3° BAN e non ci vedo il motivo.

3 lyb e l'altro li, non so chi siano, ma posso dirvi chi è sebazlatan90, è un'amico che sono andato a trovare a chivasso in provincia di torino, collegandomi da casa sua avevo parlato di infernet, e gli ho registrato (IO) l'account. Nel frattempo mi ero collegato dalla sua linea per dargli il benvenuto giocosamente, se adesso andate a fare la ricerca dell'ip sgamerete che è completamente diverso.

Come mai? Perchè mo sò tornato a MILANO A CASA MIA.

Lyb e quell'altro non so chi siano, quindi non posso parlare pure per loro. Detto questo spero razor o murder prendano provvedimenti su sta *******ata de bannarme ogni volta che me viene sbannato l'account e sul fatto de tenè sti du deficenti a fare i mod, che anzichè fare i moderatori stanno li a rompere i cojoni alla gente peggio de du nabboni nerd che se chiamano su msn ogni qualvolta devono fa na cazzata su infernet. A me n'me pare comportamento da mod poi boh.
ANCHE PERCHè N'ME PARE D'AVER FATTO N'pazzo DE MALE.
 
[ot]
Ospite ha detto:
Allora partendo dal presupposto che io KING MASTER
non si era minimamente capito/immaginato :asd: :p
[/ot]

a parte il fatto che se facciamo un sondaggio una discreta percentuale di utenti il ban te lo lascerebbe a vita, in ogni caso:
1) par piaser, parla in itaian, che solche parché te sì sicilian, non è che te ga dirito de parlar in tel to diaeto
2) nessuno mi pare che finora abbia da lamentarsi particolarmente nei confronti dei mod; finora, anche se a volte trollano, alla fin fine si sono sempre rivelati ottimi
3) si ok, sono due nerdoni, ma la maggior parte qua dentro lo sono (XD)
4) proponi mod migliori allora!
5)ovvio che se fai l'account ad un altro poi pensano che hai un doppio account, visti anche i precedenti (tipo Coca-Cola, o come si chiamava)


ora dì pure che mi diverto a rompere le balle, ma in un forum si usa rispondere; in codesto momento mi trovo qua, indi rispondo
 
R4z0r_Cr4sH ha detto:
cestino!quando inizi a scrivere come si deve ne riparliamo!
scusa malex per aver cestinato!

Nah, non è parliamo e basta.
La decisione è stata quella di bannarlo a vita, o meglio, bannarlo ogni mese, aspettare il suo ritorno e bannarlo di nuovo, come punizione inflitta dalla community per essersi sentita presa per il culo.
Oltre a ciò senza kingmaster abbiamo fatto passi avanti, senza tante discussioni, off topic o flame vari...lui ha finto di avere il tumore, ma in verità, lui E' un tumore.
Pussa via king, non ti vuole nessuno gnè gnè gnè.
 
quello che dici è giusto,ma ha anche un po ragione quello che dice king...molto spesso anche alcuni mod fatto gli idioti,cosa che non dovrebbero fare!!!
 
No senti razor, è assurdo.

Mi sono limitato a riprenderlo quando ha rotto le scatole in presentazioni, dicendo che uno spammava e segnalando pure il messaggio. E sinceramente, quanto in risposta ha segnalato il mio messaggio dicendo che "la sua faccia è come il culo" come motivazione, mi sono girati un po' i *******i, visto che era evidente che tentava di attacar briga.

Certi elementi, credo che non siano in grado di coesistere in una community in maniera decente. Finché non capisce che non esiste solo lui, per quanto mi riguarda sta bene fuori dalle palle.

Ah, l'ho anche preso per il culo sul sonnambulo, ma non credo ci siano molte persone che io non abbia preso per il culo nel sonnambulo. La verità è che è paranoico e ha sensi di colpa repressi, fino al punto di pensare che io perdo tempo a contattare vir su msn per trollarlo in coppia. Suvvia, quei tempi sono passati, non è più nemmeno divertente, è solo una scocciatura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.