Sondaggio Vota il Server Metin2 dell'Anno 2015

Votate quale secondo voi è stato il miglior server 2015


  • Votanti totali
    205
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi sembra paradossale, per quanto possa essere d'accordo, il tuo richiamo all'ordine @PhiLL, ricordo che il tuo primo commento, per quanto possa essere mascherato, è un chiaro e fortissimo esempio di scredito nei confronti di BambooMt2, in primis per quanto scritto: nella quale sostieni, tramite sotterfugi, che non sia meritata una probabile vincita di BambooMt2, per via dalla maggior presenza in supporto su questo forum
In secondo luogo, accusando di poca professionalità, con assurde motivazioni, uno tra i migliori staffer in circolazione nel lato di gestione della community ...
Un altro contesto per litigare é questo, intravedere denigrazioni che non esistono e anche questo lo fate molto bene, basta vedere per il mio commento a pagina 2.... Si sono tutti sentiti tirati in causa quando io parlavo di me stesso, persino Ricky é tornato dalla tomba per parlare, che onore. Magari non sapró scrivere io, boh... Non lo metto in dubbio eh.

Io sono SINCERO nel dire che bamboo ha fatto un ENORME lavoro di community, che é un punto fortissimo per avere clienti. Basti vedere l'interesse dei forum secondari, uppando le discussioni regolarmente eccecc. E si merita al 100% la vittoria qui su Inforge avendolo sempre seguito e curato. Noi per via del tempo e altre cose che non sto qui a dire, non lo abbiamo fatto e meritiamo il secondo o terzo posto che sia. Per quanto riguarda il server, non ho parola. Non lo conosco non gioco a metin, quindi non posso dire la mia.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackWolf.
Un altro contesto per litigare é questo, intravedere denigrazioni che non esistono. Io sono SINCERO nel dire che bamboo ha fatto un ENORME lavoro di community. E si merita al 100% la vittoria qui su Inforge avendolo sempre seguito e curato. Noi per via del tempo e altre cose che non sto qui a dire, non lo abbiamo fatto e meritiamo il secondo o terzo posto che sia.
Posso assicurare che non è il litigio il mio intento, se lo fosse avrei denigrato direttamente il server con le solite frasi
La tua frase, come ben sai tra l'altro, non è posta come sincero elogio, anzi ti invito a rileggerla, giusto per assumere consapevolezza in quanto scritto, a conferma di ciò, sia per il palese insulto allo staffer, sia per il, meno evidente, ma di conseguenza forte scredito al server alcuni utenti non si sono sentiti elogiati ed hanno avuto da ridire, me compreso dopo le tue ultime, incoerenti, affermazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha e YellowZ
Posso assicurare che non è il litigio il mio intento, se lo fosse avrei denigrato direttamente il server con le solite frasi
La tua frase, come ben sai tra l'altro, non è posta come sincero elogio, anzi ti invito a rileggerla, giusto per assumere consapevolezza in quanto scritto, a conferma di ciò, sia per il palese insulto allo staffer, sia per il, meno evidente, ma di conseguenza forte scredito al server alcuni utenti hanno avuto da ridire, me compreso dopo le tue ultime, incoerenti, affermazioni
Ti ripeto cosa il mio commento stava ad indicare, magari cosi vi mettete l'animo in pace:

- Non faccio una lista di IM perché non é una cosa che mi piace fare mi sa da Poser essendo io uno dello staff, un player puó farlo ovviamente (ció non indica che chi le fa sia un Poser, ma se la avete presa per questo verso, boh non so che dirvi..), le cose le ho scritte tutte nella nostra discussione e chi gioca da noi, sa chi siamo e sa se votarci o no. I non giocatori, non devono sapere il perché votarci, fintanto che non hanno provato il server.

- Il contest si trova su inforge, e inforge é un forum, un topic in questo forum deve essere gestito bene per ottenere visualizzazioni e clienti e bamboo lo ha fatto bene nonostante i 6 anni di vecchiaia. Cosa che io sinceramente non avrei comunque voluto fare per noia, se fossi rimasto su im anche quei 2 anni.

Se é stato percepito il messaggio diversamente, chiedo scusa ai diretti interessati. Il mio era un commento diretto a IM e al mio staff.
 
@JigaN come tutti, sei libero di votare il server che reputi migliore: è questo lo scopo del contest. Evitiamo, però, di confondere i giocatori con gli staffer. :)

Sono l'unico membro del team di Bamboomt2 ad esser intervenuto in questo thread... Ed invito tutti, specialmente i componenti della mia community, a smetterla con il flame.
Rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti i server iscritti al contest.
 
Senza dubbio voterei InfiniyMetin. Server completo sotto tutti i punti di vista. Ho giocato anche a bamboo ( purtroppo ) anche se per poco tempo ( menomale ) e posso dire che non regge il confronto.
 
Infinity o bamboo? Uhm... Slice!
Non c'è dubbio che questi 3 siano i migliori server in italia in questo momento ma tra i 3 preferisco l'ultimo...
Infinity: Non c'è che dire PhiLL ha fatto tanto da quando è tornato ma ancora non basta per cancellare 2 anni di totale buio... Siete on da 6 anni ma 2 sono da dimenticare...
Bamboo: Un colosso, un gameplay fluido (anche se a parer mio troppo lungo...Un gioco deve essere duraturo, non infinito) e molto bello ma chi sta su regna e continuerà a regnare incontrastato, iniziare da 0 senza poter dedicare almeno 6 ore al giorno è impossibile per diventare forte...
Slice: Ho giocato all'apertura e sono tornato da meno di un mese e devo dire che ha fatto passi da giganti e quei pochi problemi che c'erano sono stati risolti in nulla

Good Luck!
 
Ultima modifica:
Vorrei esprimere il mio pensiero sui 3 server che stanno facendo " furore " in questa discussione:
SliceMetin2, un ottimo server semi old style con un gameplay gradevole e fluido, la vera novità e sorpresa del 2015 aperto da circa 2 mesi, un meritato futuro terzo posto.
InfinityMetin, server aperto da molto ormai ( non dico da quanto perchè a quanto pare per alcuni se un server è aperto da due mesi in più è da considerare migliore rispetto ad un altro... ) infinity è stato un server molto controverso con alti e bassi, negli ultimi anni / mesi è stato " fermo " ma buona parte dell'utenza non l'ha persa e negli ultimi mesi ha dimostrato di aver tanta voglia di portare una vera rivoluzione del concetto di metin con nuove animazioni ( non il " saltino " che lo staff dice e continua a dire che è stata solo una dimostrazione del futuro del server e non una cosa importante ) la capitale, nuovi sistemi e tanto altro che arriverà.
Infinity è un server che nonostante gli anni di " fermo " si è rimesso in gioco consapevole del fatto che non sarebbe stato facile ma comunque con tanta voglia di fare come hanno dimostrato e come,secondo me , continueranno a dimostrare.
Bamboo anch'esso è un ottimo server che si è mantenuto sempre attivo e ha dimostrato di voler continuare a far divertire i propri player, curato nei minimi dettagli con ottima pubblicità e story line molto curata.

Ora invece parliamo di quello che sta, purtroppo, caratterizzando questo thread che è la "battaglia" fra Infinity e Bamboo.
Io non dico che Bamboo è migliore di Infinity o che Infinity è migliore di Bamboo perchè secondo me tutti e 2 hanno i propri difetti e i propri pregi.
I pregi di Bamboo sono che è stato sempre curato e ben gestito.
I difetti a mio parere è che il server è limitato, ovvero arriva fino a 99 ma alla fine è sempre quello il gioco, non ci sono vere e proprie innovazioni che rendono Bamboo fortemente diverso da altri retroserver.
I pregi di Infinity sono ( al contrario di Bamboo ) le innovazioni, quando giochi a InfinityMetin2 non stai giocando ad un qualsiasi Metin2 ma ti rendi conto che stai giocando ad InfinityMetin2 ( vi prego di non interpretrare questa cosa nel senso sbagliato, sto semplicemente dicendo che con le innovazioni Infinity ha portato Metin ad un livello superiore quindi si diversifica molto rispetto al altri retroserver, diciamo che non è il solito Metin ).
I difetti di Infinity sono la gestione e la " costanza " ( l'inverso di Bamboo ) Infinity non è stato molto costante, come ho già detto ha avuto molti alti e bassi come ben si sa.

Per me non esiste un miglior retro server perchè ognuno ha i propri pregi e i propri difetti, è il player che deve decidere quale gameplay si adatta di più al proprio stile di gioco, abbiamo due opposti un server che a livello di gestione e cura dei dettagli è impeccabile mentre l'altro che a livello tecnico e di innovazioni offre molto e da come dicono offrirà ancora di più.

Alla fine io non posso votare, ma se avessi potuto votare avrei votato SliceMetin2, in primo piano per finirla con questa competizione fra Bamboo e Infinity che come spero di aver dimostrato in precedenza è inutile e insensata ma anche perchè tralasciando che Slice è aperto da poco rappresenta la novità e la sorpresa del 2015.
 
Io spero solo che queste votazioni aiutino a far pubblicità a Slice che si merita davvero il triplo dell' utenza che c è ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
Non commentare... Mi ripetevo.. Non farlo... Ho resistito per 10 pagine.. Mi sembrava davvero una cosa stupida il "attaccarsi per un server", si sa.. Ognuno andrà sempre a votare il server dove gioca, perche per un motivo o per un altro si trova meglio o gli piace di piú.. É inevitabile, si parla di due colossi (Im e bmt) che durano da anni e anni, chi più chi meno e son entrambi (a mio avviso) ottimi..
Cosa rovina entrambi i server? Gli utenti. Sempre stato così.. I classici utenti " medi" che offendono l'utenza e si credono "fighi" e "forti" perché han fatto un buon livello, perché "difendono" il proprio server, perché pensano che siccome stanno in un retro (difficile, secondo loro almeno) tutto il resto é merd*.. Vorrei vedere proprio queste persone giocare.. Poi.. Parlano di saper usare un PG meglio perché stanno in altri retro più complicati.. Ma sveglia state su metin non su lol.. Non serve questa grande "esperienza" a spingere due tasti, son sicura che una scimmia saprebbe usarlo anche meglio di voi. Non volevo commentare, e SOTTOLINEO che questo commento non va ne contro im ne contro bmt2, solo contro quelle persone che mettono commenti senza senso offendendo senza intelligenza altre persone.
A per la cronaca.. Non state difendendo il vostro server ma state solo facendo una bellissima figura di merd*.
Con affetto..
 
0.jpg
wgq0jb.jpg
BambooMt2 è un server dedicato aperto dal 2010 e ONLINE tutt'ora !
  • Migliaia di player ONLINE ogni giorno
  • Commercio ampliamente sviluppato e fluido
  • Eventi organizzati in maniera esemplare
  • Team di massima serietà
  • Supportare e assistere l'utenza da cosi' tanto tempo non è da tutti e chi è obbiettivo, capirà
VOTATE BAMBOOMT2
 
Con la speranza che non elimino anche questo messaggio, spero di poter dire in tutta libertà, che bamboomt2 merita in maniera assoluta la vittoria (vi invoglio a votare per questo server) e vorrei anche segnalarvi che Infinitymetin, come già detto da qualcuno prima di me, è uno dei server italiani più vecchi fra quelli presenti. A mio parere è davvero strano trovarlo in competizione con altri server nuovi e frizzanti che dovrebbero aver maggiore spazio e credibilità per esporre il proprio potenziale. Il vecchio ormai è passato, il nuovo deve, sottolineo DEVE, venire. Spero che diate maggior fiducia ai server che meritano, non a quelli che insistono nella loro "vecchiaia"
 
Ciao, ma mi dici da dove sei uscito??? sei al quanto ridicolo, ecco un altro che butta fango su IM, ma almeno lo sai che bamboo e vecchio tanto quanto infinity??? ma poi cosa c'entra un server vecchio bisogna buttarlo?? allora buttiamo anche bamboo perche è vecchio, fai funzionare la testa prima di scrivere, con la tua opinione che hai appena menzionato, sei stato il più ridicolo, ah dimenticavo buttiamo tuo nonno tanto è vecchio
ragazzi.. mi spiace dirlo, ma vedete con i vostri occhi come risponde un devoto giocatore di Ifninitymetin, non con buone ragioni, non con la razionalità ma con l'insulto.. non ho altro da dire
 
ho messo slice visto che cerca di offrire un gameplay valido e non noioso, l'unica cosa che mi aspetto presto sono eventi rissa e roba del genere che lo staff dovrebbe considerare al più presto
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd e Zerkof
Rispondo a tutti e due gli utenti che mi hanno criticato e hanno criticato il mio commento, evidentemente perchè non lo hanno capito. Io ho soltanto scritto che bamboomt2 MERITA la vittoria e vincerà, ma non ho in alcun modo detto che bamboomt2 sia un nuovo server in cerca di utenza e spazio. Come prima accennato i server che avrebbero bisogno di spazio sono altri, giustamente. Ricordo a tutti che la competizione fra i due "server vecchi" (bamboomt2 e infinitymetin) non ha mai avuto luogo. Per vedere tutto ciò basta farsi un giro sui loro rispettivi forum e server. La gestione perdurante e perseverante da parte dello staff di bamboomt ha surclassato e annichilito nella maniera più assoluta quella di infinitymetin, con tutto il rispetto per questi ultimi.
 
Presi provvedimenti su chi ha spammato maggiormente, vanno bene i giudizi su un server e il voler elogiare un altro, ma questo non comporta che dovete andare contro ad un giudizio altrui o una critica insultandolo o flammando.
Questa discussione NON è UN TRIBUNALE
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd e DDestroy
Voto infinity, perché secondo me ha dimostrato molto,ed è stato uno dei primi server innovativi aperto da anni. Che dire hanno innovazioni proprie e lo staff ci sa fare davvero,e poi non mi va che vinca sempre bamboo.. Viva infinity metin2!

Inviato dal mio Elephone G6 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Il mio voto va a IM, non c´entra nulla se ha la discussione chiusa su Inforge, non c´entra se é vecchio da ormai un paio di anni.
Preciso che ho giocato solo su IM, nel primo anno che ha aperto e ho abbandonato per causa di problemi familiare, ma nonostante tutto, fino ad adesso é L´UNICO, E DICO UNICO SERVER che dimostra la sua INNOVAZIONE, SERIETÁ, E CAPACITÁ.
Infinitymetin
andrá avanti ancora per molto, sempre con piú innovazioni ove nessun altro SERVER é mai riuscito a fare.
Mi complimento con Phill, anche se non ti conosco come persona, ti sei dimostrato un buon GF, capace e intelligente.
Perché tiro in ballo Phill? Perché grazie al tempo dedicato per tirare su un server cosí, proprio per far divertire la gente, non é da tutti.
INFINITYMETIN ESISTE GRAZIE A PHILL, LUI É INFINITYMETIN.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Voto bamboomtMT2 perchè è un server con svariate possibilità di gioco
perchè è l'unico server a momento ad avere più membri attivi
perchè è l'unico server dove ha uno staff che si impegna per ogni player e adotta la serietà neccessaria
Perchè offre ad ogni player di divertirsi da un qualsiasi livello e offre aiuti al'interno del game per i novellini.
Che dire, sono orgogioso di aver messo il mio voto ad un server che merità davvero e cosa che vorrei far notare che per un server privato rimanere aperto per tanti anni consecutivi non è facile e quindi questo da ancora più valore a bamboomtMt2.
 
Partendo subito dal fatto che ho escluso i server aperti da ottobre/novembre/dicembre poiché aperti da troppo poco tempo, e non hanno ancora potuto mostrare tutte le loro potenzialità. Se saranno ancora aperti l'anno prossimo voterò sicuramente uno di questi.
Quindi, per esclusione, sono rimasti ImperiaWorld, Bamboo, Infinity e Metin2Mistery.
Tra questi poi ho dovuto escludere Infinity Metin perché non ho potuto provarlo, poiché il client crasshava, ho mandato ticket e o mi rispondevano dopo giorni e giorni dicendomi cose che avevo esplicitamente detto di aver fatto (disattivato antivirus, firewall ecc) oppure non rispondevano proprio.
Ero indeciso tra Metin2Mistery, che ha staff sempre presenti e il GF e molto gentile e cordiale, uno dei migliori.
ImperiaWorld d'altro canto è aperto da molto più tempo, e ha molte potenzialità ancora da offrire. Un po' carente di staffer in gioco, se non i numerosissimi GH. Sul forum/ticket hanno sempre risposto velocemente, facendo il possibile per aiutare.
Bamboo, beh e una storia a parte. Spunta fuori con costanti implementazioni molto belle, che dimostra che lo staff e molto presente e con voglia di fare (soldi :asdangel: ). Comunque questo server offre sempre tantissimo, quindi io voto per BambooMt2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.