Wallpaper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yawn

Utente Silver
30 Settembre 2008
18
1
0
61
salve gente...
come (ormai e' risaputo LOL :conigliomg: ) penso sapete sono totalmente incapace in grafica pertanto chiedo il vostro aiuto...
ho bisogno di un wallpaper (in varie dimensioni da 1024x768 in poi se possibile) con uno sfondo bianco e qualcosa centrale che richiami l'ufficio ^.^ (mi serve per un progetto)... se qualche anima pia decide di aiutarmi gliene saro' perennemente grato xD :lurkmg:

bye

yawn
 
yawn ha detto:
salve gente...
come (ormai e' risaputo LOL :conigliomg: ) penso sapete sono totalmente incapace in grafica pertanto chiedo il vostro aiuto...
ho bisogno di un wallpaper (in varie dimensioni da 1024x768 in poi se possibile) con uno sfondo bianco e qualcosa centrale che richiami l'ufficio ^.^ (mi serve per un progetto)... se qualche anima pia decide di aiutarmi gliene saro' perennemente grato xD :lurkmg:

bye

yawn

qualcosa così a colori inversi?
red_stapler04.gif
 
mmm potrebbe andare.. pero' devo darci un tono professionale.. non e' una applicazione fatta per sfizio... non so se mi sono spiegato :p
grazie per la risposta intanto ^.^

anzi se volete fare un logo centrale creato da voi con scritto Office Manager sarebbe perfetto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.