Warrock coreano come registrrsi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxjecoxx

Utente Silver
24 Settembre 2011
25
9
1
58
salve a tti ogg vi spieghero come ci si registra warrock koreano allora..... questo è una delle mie kikke piu importanti da spiegarvi e farvi divertire con il warrock piu amato di tutti i tempi.
Se seguite passo passo la guida vi registrerete, scaricherete e giocherete al warrock COREANO!
Basta chiacchiere, ANDIAMO!

Non utilizzate browser come "Internet Explorer" dovete usare solo FireFox Firefox, il browser web | Più veloce, sicuro e personalizzabile | Mozilla Europe

Dopo che avete FireFox vi siete levati un lavoro in piu, perchè? perchè i caratteri coreani con FireFox si possono copiare invece con altri browser no.

Poi andare su questo link: ³Ø½¼ - www.nexon.com e a destra sotto la schermata del login ci deve essere una scritta arancione ecco cliccateci!
Screen!
Vi spunterà una schermata, dovete cliccare nella scritta a destra dove c'è l'angelo con le ali nere
Screen!
Poi vi spunterà un altra finestra dove ci sono varie cose scritte in coreano, spuntate tutte le domande scritte in coreano e premere il pulsante a sinistra ed andare avanti.
Screen!

Ora per passare questa parte bisogna avere i codici KSSN a portata di mano!, cosa sono i codici KSSN?
I codici KSSN sono una specie di carte di edentità coreane, quindi come voi ipotizzate dobbiamo falsificare i KSSN? Purtroopo non è facile trovarli io ho impiegato molto tempo per trovare uno valido.
Però potete utilizzare 2 modi per trovare un KSSN valido (non andate in quei siti che generano codici KSSN sono già tutti KSSN utilizzati quindi è inutile) potete provare a vedere in questa discussione http://www.cheatforge.net/community/...-reali-kr.html
Invece il 2 modo è un modo alla tradizionale per scovare sti codici KSSN (piu faticoso) è questo:
Per prima cosa aprite la pagina coreana di google:
Áֹεî·Ï¹øÈ£ 780617 - Google °Ë»ö
Come gia avete capito c'è gia un codice è una parola in cinese giusto? La parola in cinese significa solo KSSN,invece "xxxxxx" è il codice della data di nascita, per esempio il codice di 06/17/1983 è "830617".
Trova le informazioni che ti servono nei risultati della ricerca, alcuni KSSN trovati saranno criptati in alcune parti, ma con un po' di pazienza riuscirete a trovare un KSSN valido. Se non riesci a trovare un KSSN, prova a cambiare il codice della data di nascita. (Per warrock bisogna trovare un KSSN dal 91 al 94 non piu alti e non piu bassi)
Questa parola in coreano significa "Nome" Vicino al nome ci sarà un altra parola coreana cioè il nome del proprietario, è poi ci sarà il KSSN.
Se farete quello che vi ho detto qui sopra avrete il vostro KSSN valido :), però non sempre funziona.

Dopo di che mettete il codice kssn VALIDO come è compilato qui
Screen!



Superata questa parte, dobbiamo cliccare a sinistra in quel pulsante
Screen!

Ecco finalmente ci troviamo nella registrazione, non fate caso allo screen scritto in inglese, quando me l'ha spiegato lui me l'ha spiegato questo amico che è inglese e quindi ho preso gli screen da lui
Screen!
Allora dovete compilare la registrazione in questo modo:
1. Mettete il vostro id
2. Mettete il vostro nickname del gioco
3 Mettete la vostra password, minimo da 6 a 16 caratteri senza caratteri speciali solo lettere e numeri come warrock normale
4. Ripetere la password
5. Selezionate una domanda segreta a caso tanto sono tutte coreane <.<
Spuntare TUTTE le domande in cinese TUTTE, ESEMPIO Screen!
6. Inserire una risposta segreta qualsiasi come volete voi
7. Mettere 02 ,e poi in quella riga mettere 0000 0000
8. Mettere 010, e in quella riga mettere 0000 0000
9 Inserire una vostra email, per farlo spuntare il carattere vicino al campo email
Ricordo di spuntare TUTTE le domandi cinesi come nell'esempio li sopra
10. Ora ci sarà il campo dell'immaggine cinese anti straniero il "Captcha". Per inserire il captcha bisogna andare in questo sito Korean Character Generator qua potete trovare i simboli cinesi.
Spiegazione nello screen Screen!
11. Allora dopo di chè ci sarà un altro campo per riconfermare la tua edentità, cliccare nel bottone che c'è nell'immaggine Screen!
12. Poi vi spunterà un altra finestra piu piccola ed inserire questo nome in cinese 동면 e cliccare nel bottone, dopodichè vi spunteranno tanti nomi cinesi con dei numeri, voi sciegliete quello con 200- 711 Screen!
13. Cliccate sul pulsante centrale e Convalidatevi l'account con la vostra email
14. Ok finalmente vi siete registrati!

Per giocare invece dovete scaricare il Nexon Plugin scaricabile ovviamente da qui http://platform.nx.com/NexonPlug/Ins.../NexonPlug.exe
Dopo di che istallatelo, finito l'istallazione aprite il programma e vi si aprirà una specie di mp3
Screen!
Screen!

Dopo istallato, vi spunterà l'autopatcher ci metterete 5 o 4 ore per autopatchare il tutto, se chiudete e riaprite l'autopatcher il download della patch sarà piu veloce.
GUIDA SCRITTA INTERAMENTE DA ME : TUTTOFARE
GLI SCREEN ALCUNI SONO MIEI E ALCUNI SONO STATI COPIATI DA ALTRI SITI ESTERNI
ALLA MINIMA LAMENTELA DELETTO TUTTO, MA DICO TUTTA LA GUIDA.
PER OGNI PROBLEMA SCRIVERE QUI IN QUESTA DISCUSSIONE.
Accetto punti reputazione
Cordiali Saluti, TuttoFare

---------- Post added at 18:55 ---------- Previous post was at 18:53 ----------

KOMUNKUE REGA SCUSATE SE GLI SCREEN SONO UN PO VEKKI MA SONO GLI STESSI E MI RACCOMANDO I +1 XDDDD ........

---------- Post added at 19:00 ---------- Previous post was at 18:55 ----------

sapete posso scrivere in koreano guardate.......챠매ㅁㄴㅀ룜켤오ㅓ파힏홓홍옽ㅌㅊㅍ퓬ㅍ뮤ㅎㄹㄶ......muahahhahahaahhah
 
tramite kuesto fileDOWNLODATE QUESTO DOC

---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 18:05 ----------

grx a kuel file puoi cercare kssn e komq per scrivere in koreano devi impostare la lingua e saper scrivere in koreano (impara tramite kuesto file) PUO AIUTARTIQUESTO TOPIC
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.