Sono ancora alle prime armi con Unity (l'ho scaricato da 2 giorni), e in generale di Javascript non so proprio niente. Sto seguendo la guida su YouTube di Killerz, e ho scritto questo script, assegnandolo poi ad un oggetto:
Quando faccio partire il programma, mi segnala errore. C'è qualcuno che sa dirmi dove sbaglio?
--- Aggiornamento Post ---
Chiedo umilmente perdono. Ho risolto. Mancava lo 0 dopo "Transform.Rotate(".
Codice:
// Speed
var speed = 3.0;
// Rotation
var rotazione = 3.0;
function Update ()
{
var controller : CharacterController = GetComponent(CharacterController);
// Rotation
transform.Rotate(, Input.GetAxis("Horizontal") * rotazione,0);
// Back-Forward
var forward = transform.TransformDirection(Vector3.forward);
var curSpeed = speed * Input.GetAxis("Vertical");
controller.SimpleMove(forward * curSpeed);
}
@script RequireComponent(CharacterController);
Quando faccio partire il programma, mi segnala errore. C'è qualcuno che sa dirmi dove sbaglio?
--- Aggiornamento Post ---
Chiedo umilmente perdono. Ho risolto. Mancava lo 0 dopo "Transform.Rotate(".