10 Windows 10 con key wi di winwos 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, in realtà io non solo credo che lo possa fare con quella key, ma addirittura aggiornando la sua attuale versione di 7 senza altre key o cose così.

PS con la licenza Home premium di 7 puoi solo aggiornare alla versione Home di 10
 
Non ho mai comprato una licenza Windows in vita mia e penso mai lo farò. Win 10 l'ho installato tramite Update di Microsoft, il giorno stesso della data prevista di uscita dopo aver effettuato la prenotazione allo stesso (29 Luglio), nessun problema, tutto liscio. Ho Win 10 originale e 100% legale, e anche riutilizzabile.
 
Windows 7 e 8.1 si possono aggiornare a 10 anche se crack...
Al massimo ti scarichi una iso di w10 e la craccki con il kms ;) (come ho fatto io)
 
  • Mi piace
Reazioni: And®e@
Io per un pc su cui avevo win 7 pro craccato ho comprato una key di win 8.1 pro a poco (puoi anche comprati una key di win7, mi sono scaricato la iso, ho fatto installazione pulita di win 8.1 e poi sono passato al 10. Niente di piu semplice!

Puoi anche comparti una key di 7 home e cambiare product key sul tuo os.

Altrimenti mantieni la tua versione craccata aggiorna e usa un kms che dovrebbe andare ugualmente.
 
Senti, prova così, tanto la rifaresti pulita da capo in ogni caso no? Prova ad aggiornare dal sistema che hai adesso, solo questo. Fine. Non perdere altro tempo a chiedere di key ecc...e se sei credente per l'amor di qualsiasi tuo dio, prima di buttare soldi in key TESTA, considerando che la stessa microsoft ha rilasciato l'aggiornamento A TUTTI. Come ho già detto e ripetuto, io non ho mai avuto un windows originale da quando ne ho memoria. Adesso runno Win 10 e non ho problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Devi formattare il pc e installare la iso di windows 7 home basic, inserire la key e avviare l'aggiornamento a windows 10
 
Puoi passare da Windows 7 craccato a Windows 10 senza nessuna key (questo con l'aggiornamento a Windows 10) e risulterà attivato ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando le dita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.