Offline World Of Supremacy™ Apertura Ufficiale ✧ Unitevi al nostro mondo! ✧

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma figurati, tanto ora se la sbriga la società, a costo di pagare l'ira di Dio a me non interessa ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
perdonatemi una domanda che non centra niente, ma queste situazioni di attacchi ecc. succedono solo fra i server italiani o anche negli stranieri si attaccano fra di loro?
 
perdonatemi una domanda che non centra niente, ma queste situazioni di attacchi ecc. succedono solo fra i server italiani o anche negli stranieri si attaccano fra di loro?

Credo solo tra gli italiani, gli stranieri accettano la concorrenza, se un server è fatto meglio di un altro è giusto che l'utenza si sposti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: patbus23
Chi dossa è soltanto un gran testa di min*****, ignorante e complessato. Ci lamentiamo che non ci sono server buoni in Italia, e appena nascono qualche emerito co****** subito prova a buttarlo giù, solo perché qualcuno è riuscito a fare meglio loro. Siete patetici. Questo ddos non dimostra altro che la pochezza dei loro mediocri server da cestino.
Classico italiano medio.
 
Siamo in Italia, cosa vi aspettavate? Non è una novità.
Potrete offenderli o lamentarvi quanto vi pare, ma le cose non cambieranno mai.

MafiaMetin2 è tornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: patbus23
Server penoso, lagga, crashano i ch e ti ritrovo il covo2 senza nemmeno un angolino per expare o per fare le quest.
Sconsiglio, con l'apertura di questi server fatti male togliete solo utenza a server fatti per bene.

Deleto.
 
Server penoso, lagga, crashano i ch e ti ritrovo il covo2 senza nemmeno un angolino per expare o per fare le quest.
Sconsiglio, con l'apertura di questi server fatti male togliete solo utenza a server fatti per bene.

Deleto.

Hai letto sopra? Stanno dossando da stamattina, è normale che lagghi un pochino fin quando non la smettono sti babbei.
Chi ti ha mandato a commentare così negativamente? [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Finalmente un server decente, non giocavo da inizio giugno...risolvete quei 4 bug e spacca alla grande :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Immagino pure chi sta dossando .
Quando vedono che il vascello sta affondando, cercano di affondare gli altri vascelli emergenti.
D'altronde siamo in Italia :)
 
Server penoso, lagga, crashano i ch e ti ritrovo il covo2 senza nemmeno un angolino per expare o per fare le quest.
Sconsiglio, con l'apertura di questi server fatti male togliete solo utenza a server fatti per bene.

Deleto.

Dici cosi perché se no toglie utenza a quello in cui giochi tu Zlatan :asd:

PS: in game proprio non ti ho visto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.