Offline Xhantia Speed Server | Doppi Rate | Fusione col server madre tra poche settimane | Tanti eventi | Apertura 1 LUGLIO ORE 16.30 | Per Nuovi Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Se hai il set 105+9 non vuol dire che sei full , senza epicizare non valgono tanto i pezzi , in pvm farai 100k a spadata mentre un full ne fa 280k ( parlo del danno nel sottobosco ) ora capisci che senza essere full non dropperai mai dal worldboss ? per non parlare del pvp . Detto cio ...e normale non essere fullati in 8 giorni , non e normale fare centinaia di dungeon e droppare solo cazzate . Il server era bello e popolato al inizio altrimenti non avrei speso cosi tanto tempo qui , purtropo il server primario se svuotato per motivi che ho elencato prima , io personalmente ho fatto tipo 300 dungeon tra i due server senza droppare certificati , le prime 2-3 settimane si droppavano poi ha cambiato % dropp e non si droppano piu ( puoi loggare te stesso sul server primario e vedere la situazione ) Non critico il server, ho aiutato piu player io che gli staffers nel primo server , ho soltanto detto il motivo per qui il server primario sta morendo , se a Husse non frega un pazzo non fara un pazzo e tra due settimane quitera anche la bottegaia ;)detto cio PROVATE IL SERVER E MOLTO BELLO basta non pretendere item top , accontentarsi della mediocrita . BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI
Non gioco nel server madre, quindi non so, nello Speed però io questi problemi non li vedo , è normale che i dungeon diano anche schifezze se no si fullerebbero tutti in un giorno, però io probabilmente sarò full tra qualche giorno in pvp, in pvm già con il set +9 del 105 si fa tutto Easy , valuterò anche se epicizzare l'arma con i certificati. Ieri mi hanno detto pure che 2 di 4 certificati sul server madre stanno a 2kkk l'1, uno a 10 e uno a 6 , sono cifre che si fanno in pochissimo tempo , quindi sono ottenibili anche acquistandoli pur non droppando niente, tra l'altro un drop esagerato porterebbe a una morte istante del commercio, quindi penso che così sia mille volte meglio di come vorresti tu il drop dei certificati, tra l'altro chi fa solo pvm può accontentarsi anche di epicizzare solo l'arma pvm e fine 2 certificati a testa, 4 se fa la corazza. Un po' più difficile è per chi fa pvp, ma niente di così assurdo, sempre full in 2 settimane al max si è, sia droppando che non.
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse
Ragazzi fortunatamente sono riuscito a finire l'espansione in tempo nonostante i 3000 problemi che mi sono capitati questo periodo!Annuncio che la fusione sarà fatta il 16/07/2023. L'espansione uscirà il giorno stesso qualche ora dopo.Ho deciso personalmente di non appesantire troppo il server, con un carico che d'estate potrebbe risultare molto pesante. Dunque la politica adottata è quella di aggiornare parzialmente il server e lasciare il restante per settembre (Con un nuovo set pvp, dungeon e mappe exp annesse).Questi sono i cambiamenti che andrà ad avere Xhantia.
  • Nuova mappa exp con miniboss e boss. Livello 120
  • Nessun livello aggiuntivo. Si resterà al 120
  • 2 nuovi dungeon
  • Introduzione talismani (saranno fondamentali per fare i nuovi metin della mappa exp)
  • Introduzione bonus 6/7 solo Pvm (saranno fondamentali per fare i nuovi metin ed affrontare i nuovi dungeon)
  • Nuovo set pvm che sarà fondamentale per affrontare l'update
Abbiamo deciso di fare una patch parziale e non completa proprio per consentire a tutti di non avere troppo carico estivo, ma nello stesso tempo godersi l'esperienza su Xhantia (Dunque questa patch non sarà propedeutica per la rissa ed il pvp)I talismani ed i 6/7 saranno indossabili anche per chi dovrà affrontare ancora i vecchi dungeon (così facendo il commercio sarà attivissimo nonostante l'utenza in estate)Bonus 6/7 esempio: probabilità di trovare 7/10/12/15 mob, probabilità di trovare 5/7/8/10 danni medi Pvm ecc.
  • Il nuovo set pvm OVVIAMENTE non sarà presente nello shop. Vogliamo mantenere come sempre la politica del no pay to win .
  • Provvederò anche a fare gli ultimi fix, ovvero rimuovere la stamina e le collisioni tra giocatori per quanto riguarda le risse ed il pvp. Per consentirvi di rissare e divertirvi quando dopo una bella giornata di mare volete staccare un po' la testa.
Ovviamente a settembre bisognerà utilizzare il set pvm farmato d'estate per farmare il nuovo set pvp.
Grazie per tutto il supporto che date a questo server!
 
  • Mi piace
Reazioni: Osirideee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI