Middleschool Zeria2.it - Diventa Leggenda - No PayToWin - PvP/PvM Equilibrato - Nuova espansione: La Rivolta delle Divinità 01/05/24

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Premetto che di solito non lascio recensioni dei server , pero Zeria2 mi ha colpito come server , fatto molto bene a mio parere e con una gicabilita molto equilibrata sia riguardante il PVM che il PVP, nonostante il primo accesso in tarda serata il villo era abbastanza popolato e in poco tempo sono stato contato da player e staff per farmi il benvenuto e offrendo la disponibilita per qualsiasi info sul game , consiglio veramente di unirsi a questa avventura 👍
 
  • Grazie
  • Mi piace
Reazioni: 1Aizen e EverGame
Ci sto giocando da ieri, e devo dire che è molto divertente e pieno di cose da fare. Consiglio!
Grazie per il tuo feedback, lo apprezziamo molto. Inoltre, vorrei aggiungere che disponiamo anche di un nostro forum, accessibile sia tramite Discord che dal sito web. È importante sottolineare che stiamo costantemente aggiornando il forum con tutte le novità e le guide per i nuovi giocatori!
 
  • Mi piace
Reazioni: MrSimpatia