Domanda Malware Soluzione rimozione Trojan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che sia uno spammer non ci sono dubbi, in ogni caso l'unica soluzione che da su quel sito per tutti i malware riportati è Spyhunter e l'eseguibile sembra non avere problemi secondo quello che riporta questa scansione di VirusTotal (https://www.virustotal.com/it/file/...17d8ffcf75ac57bed3b1c9ba/analysis/1433926051/) poi bisogna vedere se eventuali problemi non siano stati nascosti bene.

Spyhunter, preso dal sito ufficiale, penso sia il migliore anti-spyware che c'è in circolazione, riesce a rilevare chiavi di registro, residui di software potenzialmente indesiderati, che i suoi "colleghi" non vedono oppure ignorano in quanto "non" pericolosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: S&A
Gli darò un'occhiata se un giorno dovessi decidere di aver bisogno di un antivirus/antispyware alternativo D:
 
Come altri trojan, TuneFanatic.com è anche un programma Trojan che infiltrazione possiedono privacy minaccia sul sistema target. risulta anche molto scarse prestazioni del sistema, nonché un comportamento risponde del browser. Quindi si suggerisce di eliminare TuneFanatic.com prendendo misure appropriate.

per maggiori informazioni, visitare : http://www.blogsuper.com/come-eliminare-tunefanatic-com-disinstallare-tunefanatic-com
ma che schifo è io installo sta merd* altro che elimina trojan te lo prendi te il trojan
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.