Discussione Modem TP-Link WR841N Brick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Esio_

Utente Bronze
24 Giugno 2015
14
4
1
39
Ciao a tutti,
Oggi mi si è "brickato" il modem TP-Link WR841N mentre lo stavo riportando al suo Firmware originale (Avevo messo tempo fa il firmware della DD-WRT)

Adesso si accende solo la lucina di alimentazione e tutte le altre si accendo e si spengono ogni 3 secondi

Grazie in anticipo
 
Prova a pigiare,con un oggetto appuntito,il tasto reset per 10 secondi,poi spegni il dispositivo e lo riaccendi dopo un pò. Dovrebbe rimettersi tutto apposto,visto che mi si è brikkato anche a me un TP-LINK,più o meno verso l'ora in cui hai aperto il topic ed ho risolto in questo modo. Ho poi installato un firmware precedente,a quello che mi ha dato problemi e non mi ha più dato alcun problema.
 
No,a me Sembra che vada in loop

Io lo accendo e ogni 5 secondo ripete l'accensione

(Probabilmente manca qualche file a causa del "Bad Flash" del modem)
 
Sì,è successo lo stesso anche a me,ovvero si accendevano i led del Power,della portante ADSL e di Internet,poi quella del WiFi insieme alle 4 porte Ethernet,che si accendevano e spegnevano per due volte e poi ripeteva lo stesso processo all'infinito,poiché si riavviava di continuo.
 
Non saprei cos'altro consigliarti,probabilmente a me si trattava di un firmware difettoso e sono riuscito a risolvere con questa procedura. Dovresti vedere,se riesci a farlo andare in Recovery Mode. Ah una domanda: Hai controllato che la versione firmware,fosse quella giusta,prima di uploadarla sul TP-LINK?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.