errore clash of clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se ripristino il telefono e clash funziona...comunque poi devo riusare il backup per recuperare tutto quello che ho perso.
cosi non torno al punto di partenza ?
 
fai il backup con itunes, lo stacchi, resetti, configuri come dispositivo non nuovo, lo colleghi a itunes e fai partire il backup
 
Prima di ripristinare prova a cancellare le cache/dati di Clash of clans o in alternativa usare Ccleaner,se il problema persiste ti consiglio di effettuare un Hard Reset del dispositivo, non fa' mai male.
 
SteH, purtroppo non conosco molto bene il sistema operativo di IOS, prova a scaricare CacheCleaner dopo averlo scaricato per accedere a CacheClearer, basterà premere sull’app “Impostazioni” dalla schermata Home, quindi su “Generali” e su “Gestisci Spazio”. A questo punto, basterà premere sull’app che si vuole “ripulire” in questo caso Clash of Clans e l'app si occuperà di fare tutto il resto. A questo punto, avrai due pulsanti a disposizione: “Reset App” e “Clear App’s Cache”. La seconda ti consentirà di pulire la cache dell’app in questione, mentre la prima resetterà, fammi sapere.
 
fatto tutto...quando apro clash of clans mi dice download contenuto e poi continua come sempre quindi non ho risolto
 
ho fatto il ripristino ora funziona...non vorrei utilizzare il backup perchè il cell è più veloce.
come posso riprendere le immagini contatti che avevo prima?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.